Juventus, Tudor infiamma ancora. C’è già un caso in attacco – Le news del 22 settembre

Diretta Juventus: le parole di Tudor infiammano ancora i tifosi juventini. Adesso è un capopopolo. C’è già un caso in attacco

Settimana di lavoro per la Juventus prima della sfida all’Atalanta. Senza Champions si può pensare a fare le cose per bene e soprattutto cercare di mettere a posto la difesa che al momento prende troppi gol.

Tudor in primo piano
DIRETTA | Juventus, Tudor infiamma ancora. C’è già un caso in attacco – Le news del 22 settembre (AnsaFoto) – Juvelive.it

Ma dopo il pareggio di Verona non si placano le polemiche per le scelte di Rapuano. E le parole di Tudor hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi. Che lo vedono adesso come un capopopolo. Inoltre, c’è anche il primo caso in attacco. Tutte le notizie di oggi.

20.30 – Il giornalista de ‘La Stampa’ Gianluca Oddenino sul possibile ritorno di Andrea Agnelli nel mondo del calcio a Radio Bianconera: “Data la sua giovane età e il suo amore per il calcio mi sembra improbabile che sia uscito definitivamente da questo mondo”.

20.27 – Intervenuto ai microfoni di TMW, Giovanni Cobolli Gigli ha detto la sua in merito alla situazione contrattuale di Vlahovic: “Rinnovo? Sì, ma con cifre diverse. Oltre che una questione economica, lo è anche morale. Non si può andare a pagare stipendi netti come il suo in questo momento”.

18.01 – Prosegue il lavoro dell’Atalanta a Zingonia: De Ketelaere ha svolto lavoro individuale, terapie invece per Zalewski e Hien.

16.55 – In un video pubblicato sul suo profilo YouTube, Fabrizio Romano si è espresso in questi termini sulle voci di un possibile tentativo della Juventus per Bernardo Silva: “Ad oggi i bianconeri non hanno avviato dei contatti concreti per Bernardo Silva o una vera e propria trattativa: non c’è una discussione in corso”.

15.06 – Ufficiale il rinnovo del giovane Alessio Vacca con la Juventus: contratto prolungato fino al 2028.

15.04 – Si è chiuso con un lungo elenco di patteggiamenti il Processo Prisma legato a presunte plusvalenze e manovre stipendi per la Juventus e i suoi ex dirigenti. Agnelli (1 anno e 8 mesi), Nedved (1 anno e 2 mesi) e Paratici (1 anno e 6 mesi) hanno patteggiato.

12.43 – Secondo SportMediaset sia il Liverpool che il Manchester United hanno messo nel mirino Bremer. Il difensore della Juve, per i due club di Premier League, è la prima scelta. Comolli ritiene incedibile il giocatore, e cercherà in tutti i modi di respingere l’assalto.

11.20Rovella della Lazio dovrà sicuramente operarsi per pubalgia, spiega il Corriere dello Sport. Si attende solo di capire quando. Ma è comunque difficile vederlo in campo contro la Juventus alla fine di ottobre.

10.36 – La Juve vuole riportare in Italia Milinkovic-Savic e c’è già il sì del giocatore. Arriva al posto di Locatelli. Ecco tutti i dettagli. 

09.38 – Accostato alla Juve nel corso di qualche sessione di mercato. Reguillon, secondo Team Talk, potrebbe andare da Mourinho al Benfica. Il portoghese lo ha sempre stimato e potrebbe chiedere alla società di prenderlo subito.

8.30 – C’è il primo caso nella Juventus, e riguarda Openda. “Patrimonio da salvare” titolare sempre il giornale torinese questa mattina, sottolineando che dopo le prime due uscite inconcludenti, Tudor gli debba trovare una sistemazione giusta, magari lanciando Yildiz centrale alle spalle di due punte. E darà così la possibilità al belga di mettersi in mostra.

8.00 – “Igor ha risvegliato l’orgoglio della gente” spiega questa mattina Tuttosport in edicola. E adesso per i tifosi è “uno di noi”. Le parole dopo il pareggio contro il Verona hanno fatto scattare qualcosa dentro i supporter juventini, che non vedono solo un allenatore ma anche un condottiero a cui affidare le proprie paure e perplessità. In questo modo tutto l’ambiente viaggia dalla stessa parte.

Gestione cookie