Juventus, la strategia per Milinkovic. E c’è una firma ufficiale – Le news del 23 settembre

Diretta Juventus, i bianconeri hanno una strategia per Milinkovic. Ecco quale. E nella giornata di ieri c’è anche stata una firma ufficiale

Il mercato al centro, come sempre. E la Juve fa sul serio su Milinkovic. Se Tudor è impegnato sul campo e non pensa ad altro, la società si sta muovendo per l’ex Lazio.

Milinkovic in azione
DIRETTA | Juventus, la strategia per Milinkovic. E c’è una firma ufficiale – Le news del 23 settembre (Lapresse) – Juvelive.it

Una giornata intensa quella di ieri, con il patteggiamento di Agnelli sul caso plusvalenze e l’assoluzione di Arrivabene che era costata 2 punti di penalizzazione in classifica ai bianconeri. Chi li tornerà? Nessuno ovvio. Ma andiamo a vedere tutte le notizie di oggi.

21.35Risentimento fasciale al muscolo adduttore lungo sinistro per Hien; lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale destro per Zalewski. Entrambi saranno indisponibili per Juventus-Atalanta.

21.12 – Operazione post lesione al menisco interno del ginocchio destro: Gavi sarà costretto a restare fermo ai box per circa 4-5 mesi.

20.32 – L’Udinese ha battuto 2-1 il Palermo: saranno i friulani gli avversari della Juventus agli ottavi di Coppa Italia.

18.54 – La trattativa per il rinnovo di Weston McKennie è sostanzialmente ferma. Nessun passo in avanti nelle ultime settimane.

15.30 – Manca solo l’ufficialità che è arrivata proprio in queste ore: il giovane Alex Amadio è un nuovo calciatore del Como. L’operazione con la Juventus è stata perfezionata in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei bianconeri.

15.24 – C’è anche la Juventus – oltre alle milanesi e al Napoli – sulle tracce di Caprile, estremo difensore del Cagliari protagonista di un ottimo inizio di stagione. Secondo Calciomercato.it, il prezzo del suo cartellino potrebbe toccare quota 30 milioni.

14.45 – Comunicato UFFICIALE: Tognozzi è il nuovo DS dell’Ave. L’ex dirigente bianconero era stato accostato anche alla Juventus.

10.46 – “David sembra in vantaggio per un posto da titolare in Juventus-Atalanta. Ma la settimana è ancora lunga e Dusan Vlahovic ha 5 giorni per dimostrare di meritarsi la titolarità”. Così Juventusnews24 inizia a descrivere come i bianconeri potrebbero scendere in campo contro la Dea.

10.30 – Secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina la Juve inizia a intravedere un problema Koopmeiners: Tudor lo ha schierato in tre zone diverse del campo ma le prestazioni sono sempre state identiche. “Forse il passaggio a Torino è stato troppo per lui” si legge. E chissà, magari a gennaio potrebbe salutare.

10.09 – Anche l’Arsenal – oltre il Chelsea, soprattutto – si sarebbe iscritto alla corsa per Yildiz. Secondo bianconeranews il giocatore piace molto ad Arteta che lo considera funzionale a quella che è la sua idea di calcio. La Juve però non lo vuole cedere ed è pronta a blindarlo con un contratto importante.

8.29 – La Juve ha blindato Alessio Vacca, attaccante, che dopo i 19 gol in Primavera lo scorso anno si sta mettendo in luce in C, con la Next Gen. Ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2028.

7.58 – C’è feeling con Milinkovic-Savic. La Juve lo vuole e lui vuole tornare in Italia. A gennaio i bianconeri potrebbero tentare l’affondo, perché in squadra manca un giocatore del genere. Dopo tre anni a 20 milioni in Arabia, è il tempo di tornare nel calcio che conta e anche il giocatore accetterebbe il bianconero si legge su TuttoSport. Si inizia a lavorare.

Gestione cookie