DIRETTA | Juventus, contatti con Milinkovic-Savic. C’è l’erede di Bremer – Le news del 25 settembre

Diretta Juventus: contatti con Milinkovic-Savic: i bianconeri lo vogliono a gennaio per questo motivo. E in rosa c’è anche l’altro Bremer

La Juve fa davvero sul serio per Milinkovic-Savic, almeno stando alle indicazioni che questa mattina arrivano da TuttoSport. Ma non solo, in rosa c’è anche il nuovo Bremer.

Milinkovic-Savic
DIRETTA | Juventus, contatti con Milinkovic-Savic. C’è l’erede di Bremer – Le news del 25 settembre (Lapresse) – Juvelive.it

In attesa della quinta giornata di campionato contro l’Atalanta, la società si muove sul mercato e Tudor in campo per provare a trovare una vittoria importante. Ecco le news del 25 settembre.

12.16 – Conferme sull’interesse della Juve per Milinkovic-Savic. Dal sogno a realtà. Secondo Eurosport nei prossimi giorni ci potrebbe essere un’accelerata decisiva per il centrocampista che, per qualche milione di euro, potrebbe tornare in Italia.

11.18 – Cambio in attacco contro l’Atalanta: secondo TuttoSport al momento David è favorito su Vlahovic.

10.40 – Dietro la titolarità di Koopmeiners ci sarebbe anche la volontà della Juventus di non perdere il patrimonio. Ecco i dettagli di quello che sta succedendo dentro il club. 

9.28 – “La Juventus sta valutando un nuovo presidente, con Del Piero e Platini che emergono come i candidati ideali del club. Anche Jean-Claude Blanc, é considerato un’opzione più realistica”. Così il Corriere dello Sport in edicola questa mattina.

8.15 – C’è già l’erede di Bremer nella Juventus. Parliamo di Pedro Felipe, centrale difensivo brasiliano, tornato dopo un lungo infortunio e decisivo con una rete in Next-Gen. Potrebbe fare molto comodo a Tudor nell’ottica di un rifacimento del pacchetto arretrato. Forte fisicamente, presto potrebbe finire nel giro della Prima Squadra.

7.38 – Contatti avviati per Milinkovic-Savic. La Juve a gennaio vuole il centrocampista dell’Al Hilal perché ha capito che in mezzo al campo c’è un buco mai coperto. Pesano i fallimenti di Arthur e Douglas Luiz e anche Koopmeiners non dà garanzie. L’assalto è programmato e potrebbe andare in porto.

Gestione cookie