Zirkzee alla Juve, è chiusa: blitz e via libera in Serie A. Si parla di un accordo trovato tra le parti. Cosa sta succedendo
Il sogno della Juve potrebbe rimanere tale. Sì, perché Zirkzee è sempre stato un sogno, sin dall’anno scorso, quando sulla panchina era arrivato Thiago Motta.
Ed è un sogno che non si è mai chiuso, che ha continuato a passare nella testa dei dirigenti della Juventus anche nel corso dei mesi scorsi, soprattutto perché il suo apporto al Manchester United, in questi anni, non è stato dei migliori. Quindi una partenza è da tenere in considerazione. Ma a quanto pare, secondo le informazioni riportate dal portale corrierecomo, un accordo – o quasi – sarebbe stato trovato in Serie A.
Si scrive di un accordo ormai quasi trovato dal Como con il Manchester United per l’attaccante olandese che ha un passato al Bologna, in Italia, come tutti noi ricordiamo, che in estate era stato di nuovo accostato alla Juve ma non solo, anche al Napoli di Conte e al Milan di Allegri.
Ma ci sono i lariani, a quanto pare, pronti a chiudere l’operazione nelle prossime settimane e portare in Italia, riportare in Italia, un giocatore che in ogni caso potrebbe riuscire a fare la differenza. “Fabregas, non vede l’ora – si scrive – perché il nome che trapela rappresenta un punto di possibile forza verso quell’ascesa definitiva del Como. Si sta parlando di un forte, di un vivo e, a quanto pare più concreto, interesse per Zirkzee”. Insomma, dopo Morata, e dopo moltissimi giocatori giovani dal grande avvenire, un colpo sicuro per il futuro. Sarebbe davvero incredibile.
L'avventura di Dusan Vlahovic alla Juventus stavolta è davvero finita, il calciatore ormai è un…
Il direttore Paolo De Paola è stato ospite dell'appuntamento quotidiano con JuveLive su Youtube e…
Si gioca sabato sera uno Juventus-Roma di livello tra due squadre a circa dei tre…
Le pagelle di Bologna-Juventus di Fantozzi raccontano una partita veramente gagliarda della squadra bianconera in…
Bologna-Juventus termina col risultato di 0-1 decida da una rete di Juan Cabal, per Luciano…
Teun Koopmeiners salterà la sfida di sabato prossimo a Juventus-Roma, un'ammonizione pesantissima per Luciano Spalletti…