Bernardo+Silva+alla+Juventus%2C+via+libera+Mourinho%3A+le+mosse+di+Comolli
juveliveit
/2025/10/01/bernardo-silva-alla-juventus-via-libera-mourinho-le-mosse-di-comolli/amp/
Calciomercato Juventus

Bernardo Silva alla Juventus, via libera Mourinho: le mosse di Comolli

Pubblicato da
Giuseppe

Bernardo Silva alla Juventus: il via libera arriva da Mourinho che cerca un altro tipo di giocatore. E ci sono le mosse di Comolli. Le ultime 

C’è un unica certezza, stando alle informazioni arrivate da Fabrizio Romano: “Bernardo Silva lascerà il Manchester City a parametro zero“. Sì, nessuna possibilità di rinnovo.

Bernardo Silva alla Juventus, via libera Mourinho: le mosse di Comolli (Lapresse) – Juvelive.it

Accostato ai bianconeri, il centrocampista portoghese, è ovviamente cercato da mezza Europa ma non solo, anche dall’Arabia Saudita che, come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, potrebbe riempire d’oro il giocatore con un ingaggio monstre. Starà a Silva capire cosa fare del proprio futuro. Di certo, però, stando alle informazioni che arrivano dalla Spagna, la Juve ha un rivale in meno, José Mourinho.

Bernardo Silva alla Juventus, le ultime

Anche il Benfica sarebbe iscritto alla corsa per il giocatore, ma fichajes.net mette nero su bianco un altro obiettivo di Mourinho, l’ex Milan Brahim Diaz, che al Real non sta trovando lo spazio desiderato. In questo modo, Silva, non verrebbe preso in considerazione dai lusitani. E c’è il primo via libera per i bianconeri.

Bernardo Silva alla Juventus, le ultime (Lapresse) – Juvelive.it

Ma al momento qual è la posizione di Comolli: sempre riprendendo Romano, la società “pensa che sia troppo presto per iniziare una trattativa. Quindi il discorso è ancora fermo”. In ogni caso è una notizia, una di quelle importanti, rilanciata in esclusiva da Juvelive.it, che trova conferme in questi giorni.

La dirigenza, quindi, per il momento è ferma, ma senza dubbio un pensiero sul giocatore è stato fatto e verrà fatto nel corso delle prossime settimane. Si può sognare, in poche parole. 

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

DIRETTA | Calciomercato Juventus, firma Yildiz. Tudor non molla la presa – Le news dell’1 ottobre

Diretta Juventus: stasera i bianconeri tornano in campo in Champions League e Tudor non molla…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, emissari in azione: addio Serie A

Calciomercato Juventus, il profilo è stato accostato con una certa insistenza ai bianconeri dopo la…

3 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Tudor via dalla Juventus: ribaltone dopo la Champions

Clamorosa presa di posizione sull'attuale tecnico bianconero: questa è davvero grossa Sebbene Igor Tudor abbia…

15 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Accordo imminente e addio Juventus: vola in Arabia Saudita

I bianconeri potrebbero essere costretti a cambiare clamorosamente obiettivo: tutti gli sviluppi Con la testa…

20 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Zirkzee alla Juve, è chiusa: via libera in Serie A

Zirkzee alla Juve, è chiusa: blitz e via libera in Serie A. Si parla di…

1 giorno ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, arriva il nuovo Rabiot: il Milan lo ha mollato

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno messo gli occhi sul nuovo Rabiot. Contatti avviati. Il Milan…

1 giorno ago