L’intreccio porta l’attaccante nuovamente in cima alla lista dei desideri del club bianconero: ecco cosa sta succedendo
Il grave infortunio accorso a Dusan Vlahovic cambierà in maniera inevitabile le strategie di mercato della Juventus. Non è da escludere – infatti – che i bianconeri vadano a caccia di qualche occasione in prestito con cui rimpolpare un reparto che si ritrova privo della sua pedina più decisiva.
E chissà che Comolli non decida di battere una pista esplorata in tempi e in modi diversi da Cristiano Giuntoli. Ci stiamo riferendo all’opzione Zirkzee che, decisivo nell’ultima sfida di Premier del Manchester United, ha cominciato a guardarsi intorno alla ricerca della soluzione più congeniale per il suo futuro.
Rispetto a qualche settimana fa, i Red Devils hanno aperto in maniera convinta all’ipotesi del prestito con diritto di riscatto. Che questo possa essere il preludio della buona riuscita di un’ipotetica operazione non è dato saperlo; sta di fatto, però, che le chances di vedere nuovamente in Serie A Zirkzee sono salite in maniera esponenziale.
Ricordiamo, però, che sull’ex attaccante del Bologna è forte soprattutto l’interessamento della Roma, intenzionata a regalare a Gasperini un centravanti atipico con cui “combattere” la penuria di gol del reparto offensivo giallorosso.
Chivu spinge affinché l'affare venga chiuso già nel mercato invernale Un mediano per Spalletti, uno…
Il numero 10 della Juve al posto del brasiliano: i dettagli La Juve nel futuro…
Intreccio di calciomercato con i partenopei, parte a gennaio a metà prezzo Tornata alla vittoria…
L'infortunio di Vlahovic e il flop della coppia David-Openda: i bianconeri devono correre ai ripari…
Il timbro di Comolli, stavolta ben consigliato dai suoi algoritmi Il nuovo Tonali, ma anche…
I bianconeri devono fare i conti con una concorrenza sempre più folta: la scelta è…