Calciomercato Juventus, McKennie sogna il rinnovo e lo dice

Weston McKennie è stato una delle chiavi della rinascita da Juventus con Luciano Spalletti, il calciatore sogna ora il rinnovo di contratto visto che è in scadenza a giugno e in fuoco il calciomercato della Juventus.

Weston McKennie è sicuramente un calciatore di qualità che è stato anche criticato in passato ma che ogni anno continua a essere quello che è pronto a partire ma poi rimanere.

weston mckennie esulta
Calciomercato Juventus, McKennie sogna il rinnovo e lo dice (ANSA) JuveLive.it

Rimane, gioca titolare con chiunque e dimostra una grande qualità fisica negli inserimenti e nelle sovrapposizioni. Sicuramente può fare la differenza sia in quantità che in qualità, dimostrandosi centrocampista di spessore e alle volte davvero molto sottovalutato. Un calciatore che può fare la differenza e che rischia di diventare il Perrotta di Spalletti alla Juventus.

È un ragazzo dotato di un piede intelligente, bravo anche a segnare e nel contrasto diventa di fondamentale importanza. Adattabile a destra e a sinistra come centrocampista, come terzino, come interno, come mezzala, anche addirittura come trequartista. È un calciatore a cui gli allenatori che sono passati da Torino non rinunciano, giocava con Allegri, con Tudor, con Thiago Motta e ora gioca anche con Luciano Spalletti. Andiamo a leggere le sue parole che hanno confermato la volontà di rimanere a Torino.

Calciomercato, McKennie vuole rimanere alla Juventus

Weston McKennie era ospite insieme a Teun Koopmeiners e Mattia Perin della Fondazione, un oratorio salesiano, Michele La Rua, e ha parlato insieme, cioè a prendere le sue parole c’erano i colleghi di TuttoJuve che hanno ascoltato quello che voleva dire il centrocampista.

mckennie in scivolata
Calciomercato, McKennie vuole rimanere alla Juventus (ANSA) juvelive.it

Questi ha detto: “Torino è una grande parte della mia vita, voglio fare tutto il possibile per la gente che è qua, giocare col Pisa vediamo questa settimana, spero di poterci essere, è un gran momento per me, la mia famiglia, per la gente in America, per tutti, sono felice alla Juventus che è un grande club, è difficile stare qua e fare 200 presenze, io l’ho fatto e ne sono felice”.

Aggiunge: “Io sono nato per dare felicità alla squadra e ai miei compagni, mi piace dare il sorriso sul campo, faccio il mio lavoro, forza, sacrificio, ed è così che sono anch’io. Mi piace giocare di più in mezzo al campo, mi adatto a tutto quello che mi chiede l’allenatore, sono sempre disponibile. Lascio fare il mio agente, lui parla sempre con me, spero di rimanere a Torino anche l’anno prossimo”.

Staremo a vedere se avrà la possibilità ancora di dire la sua. Ricordiamo che è reduce da un problema fisico, ma gli esami non hanno evidenziato lesioni.

Gestione cookie