Morata-Campello addio, Alvaro è andato via di casa: storia d’amore iniziata a Torino finita un’altra volta

Arriva una notizia di gossip che riguarda la Juventus di lato, arriva l’addio definitivo tra Alvaro Morata e Alice Campello, cosa è accaduto? Scopriamo tutto più da vicino.

C’è grande voglia e curiosità di arrivare a scoprire qualcosa in più di una situazione che è indubbiamente grave e difficile da leggere e che ha tenuto col fiato sospeso tanti juventini.

alvaro morata e alice campello
Morata-Campello addio, Alvaro è andato via di casa: storia d’amore iniziata a Torino finita un’altra volta (ANSA) JuveLive.it

Alvaro Morata non è più un calciatore della Juventus da diverso tempo, ma è uno che ha attirato l’attenzione e l’affetto del pubblico nei suoi tanti anni in bianconero. A lui si legano imprese stratosferiche come quando nel 2015 trascinò i bianconeri in finale di Champions League e quando furono decisivi anche i suoi gol nella sfida contro il Real Madrid per fare un esempio.

A Torino Alvaro è diventato uomo, è cresciuto e ha trovato famiglia, conoscendo sua moglie Alice e dato alla luce i figli. Negli anni la coppia però ha vissuto qualche stop di troppo anche se nell’ultimo periodo sembrava completamente ristabilita la pace. Oggi arriva una notizia che sicuramente non fa piacere al popolo bianconero e che sorprende.

Andiamo dunque a scoprire più da vicino le ricostruzioni che arrivano dalla Spagna legate a quello che oggi è un giocatore del Como di Cesc Fabregas.

Morata-Campello è addio

La rivista Hola, specializzata in questo settore in Spagna, ha parlato della fine della storia tra Alvaro Morata e Alice Campello. Il calciatore sembra aver lasciato la casa dove abitava a Milano insieme alla moglie e ai quattro figli Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella.

alvaro morata alice  si baciano
Morata-Campello è addio (ANSA) JuveLive.it

Durante la festa dei tre anni di quest’ultima l’uomo è stato fotografato mentre lasciava l’abitazione come se fosse un ospite. Negli ultimi giorni si era parlato anche di un tradimento con la modella Elena Sirigu anche su questo era intervenuta la stessa Alice.

Quest’ultima, come riportato da SportMediaset, ha specificato: “È un’amica che conosco da anni e posso affermare con assoluta certezza che non è una persona di questo tipo né ha mai fatto nulla di ciò che le viene attribuito. Mi ha chiamata in lacrime per tutto quello che le è stato riversato addosso, e non si merita di essere etichettata come ‘rovina famiglie’“.

Al momento i diretti interessati non sono intervenuti e hanno lasciata aperta la possibilità a ognuno di farsi la sua idea. Noi non possiamo che augurare a entrambi la felicità. Sicuramente nelle prossime ore arriveranno delle informazioni in merito alla situazione.

Gestione cookie