Juventus Women-Parma Femminile termina col risultato finale di 3-0, la partita viene dominata da Bonansea e co. che imitano nel risultato i ragazzi di Luciano Spalletti.
La gara vede le bianconere dominare dall’inizio alla fine e a raggiungere un risultato davvero molto importante sotto ogni punto di vista.
La gara è stata aperta al minuto 13 da una rete di Bonansea che ha dimostrato di avere la solita personalità. Partita comandata con intelligenza e personalità, senza errori, ma anche con la voglia delle gialloblù di tirare fuori la voglia e la determinazione sotto ogni punto di vista.
Nel finale la squadra bianconera chiude la contesa con il gol di Vansgaard e la ciliegina sulla torta di Godo in grado di mettere ko la squadra ospite. Una vittoria che fa rimanere in scia le bianconere visto che le prime quattro hanno vinto tutte. Ecco la classifica:
Roma 28
Inter 21
Juventus 20
Lazio 18
Fiorentina 18
Napoli 17
Como 16
Sassuolo 9
Parma 8
Genoa 7
Ternana 7
Juventus Women-Parma Femminile tabellino
Andiamo dunque a guardare da vicino anche il tabellino di Juventus Women-Parma Femminile che ci regala alcuni aspetti davvero molto interessanti per leggere la partita.
Ecco i dati:
JUVENTUS WOMEN 4-3-3 – De Jong; Krumbiegel (85′ Moretti), Salvai, Harviken, Carbonell; Brighton, Schatzer (81′ Rosucci), Pinto (69′ Lenzini); Bonansea (69′ Vangsgaard), Girelli, Beccari (82′ Godo). All.Canzi. A disposizione: Calligaris, Cambiaghi, Kullberg, Mallardi, Perry, Rusek, Thomas.
PARMA FEMMINILE 3-4-2-1 – Ceasar; Cox, Ambrosi, Masu (68′ Kajan); Real, Uffren, Esteve Quintero (68′ Gunnlaugsdottir), Dominguez (68′ Gueguen); Benedetti (82′ Lonati), Distefano (78′ Cardona); Kerr. All. Valenti. A disposizione: Cissoko, Copetti, Fabiano, Minuscoli, Rabot, Skrzypczak, Zamanian.





