Maignan alla Juventus: Comolli non crede ai suoi occhi

Il portiere del Milan continua ad accentrare su di sé l’attenzione mediatica: non aspettavano altro per il sì

Autentico protagonista del derby grazie ad una prestazione da urlo, Mike Maignan continua a far parlare di sé. L’estremo difensore del Milan è infatti legato ai rossoneri da un contratto in scadenza nel 2026 che – salvo clamorosi colpi di scena – non sarà rinnovato.

Mike Maignan, estremo difensore della Juventus
Maignan alla Juventus: Comolli non crede ai suoi occhi (Ansa Foto) – JuveLive.it

Il che, come prevedibile, ha calamitato l’interesse di tanti club in giro per l’Europa, pronti a capitalizzare un’occasione piuttosto intrigante. Tra questi, occhio alla posizione della Juventus. Da sempre molto attento all’evolversi della situazione riguardante l’ex estremo difensore del Lille, Comolli ha inserito il profilo dell’estremo difensore transalpino nei dossier della “Vecchia Signora”.

Viste anche le risposte altalenanti fornite da Michele Di Gregorio in questa prima di stagione, ipotizzare un affondo del club bianconero per Maignan non rappresenta uno scenario inverosimile. Dopo aver rispedito al mittente gli ultimi disperati tentativi del Milan per riannodare i fili del discorso, il portiere classe ’95 appare infatti propenso a cambiare aria.

Calciomercato Juventus, futuro Maignan: irrompe anche il Psg

Un pluriennale da circa 5-5,5 milioni di euro a stagione con annesso premio alla firma – almeno in linea teorica – potrebbe spianare la strada alle diverse pretendenti. La Juventus continua a monitorare il da farsi ma la concorrenza resta piuttosto ampia.

Come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, anche il Psg avrebbe infatti bussato alla porta dell’entourage del portiere lanciando concreti segnali di apprezzamento. Che questo abboccamento possa rappresentare il preludio di un vero e proprio affondo non è dato saperlo.

Fatto sta, però, che la presenza di club blasonati come quello parigino o il Chelsea complichino e non poco i piani della Juventus, chiamata a lanciare segnali di un certo tipo in tempi relativamente brevi. Staremo a vedere cosa succederà.

Gestione cookie