REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+dell%26%238217%3B11+novembre+in+tempo+reale+sulla+Juventus%3A+Benatia+trascina+il+Marocco+ai+Mondiali
juveliveit
/2017/11/11/rewind-juventus-11-novembre/amp/
Juventus Rewind

REWIND LIVE – Tutte le notizie dell’11 novembre in tempo reale sulla Juventus: Benatia trascina il Marocco ai Mondiali

Rewind Juventus

22.15 – Howedes pronto a scendere in campo: Allegri valuta l’ipotesi cambio modulo.

21.40 – Il Marocco supera per 2-0 la Costa d’Avorio e agguanta la qualificazione a Russia 2018: in rete Dirar al 25′ e il bianconero Benatia al 30′.

20.55 – Da Murgia a Pellegri: continua la linea verde della Juventus

20.00 – Il sito ufficiale della Juventus ha riportato i dettagli della seduta di allenamento mattutina: “Non si ferma la preparazione dei bianconeri, che questa mattina sono scesi in campo al JTC, lavorando con la palla e focalizzando l’attenzione su tecnica e conclusioni in porta, oltre che impegnandosi in un “torello”. E quello appena iniziato è un weekend di lavoro: infatti, domani il gruppo – ovviamente eccezion fatta per i Nazionali – si ritroverà, sempre al mattino, a Vinovo.”.

19.00 – Per Bonucci lieve frattura al setto nasale: contro la Svezia dovrebbe essere regolarmente in campo.

17.20 – Higuain bocciato “a tempo” da Sampaoli: per Allegri meglio così. Il CT dell’Argentina ancora non convoca il Pipita, ma non gli chiude tutte le porte. Intanto l’allenatore della Juventus se lo coccola e si gode la sua voglia di far bene.

16.40 – Vittorie per 2-1 per la Juventus Women in casa del Pink Bari. Le bianconere sono andate in svantaggio, ma poi hanno ribaltato il match grazie alle reti di Glionna e Bonansea.

15.30 – ITALIA – Buffon suona la carica: “Non dobbiamo piangerci addosso”. Ai microfoni di Premium Sport, il portiere della Juventus ha commentato la sconfitta degli azzurri contro la Svezia.

14.50 – Gli occhi della Juventus su Dani Ceballos: i bianconeri studiano la formula. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza torinese vorrebbe proporre al Real Madrid un prestito con diritto di riscatto per il giovane centrocampista.

13.40 – Tra poco scenderà in campo la Juventus Women contro il Pink Bari. Queste le formazioni ufficiali:

Pink Bari: Aprile; Groff, Novellino, Ceci, Soro, Serturini, Vivirito, Piro, Bassano, Pinna, Parascandalo.

Juventus Women (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Lenzini, Salvai, Boattin; Caruso, Isaksen, Rosucci; Glionna, Cantore, Bonansea.

12.50 Erik Barmack si è detto attratto dalla potenza globale della Juventus. Nel 2018 il club bianconero sbarcherà anche su Netflix.

12.30 – Claudio Marchisio difende l’Italia dopo la sconfitta di ieri contro la Svezia: “Le sentenze e le condanne ora non servono”, scrive il centrocampista della Juventus su Twtter”.

12.00 – La Juventus monitora le condizioni di Pjanic e Mandzukic, entrambi acciaccati e in dubbio per la trasferta di Genova con la Sampdoria.

11.15 – Nonostante un contratto in scadenza nel 2022, la Juventus si tiene stretta Dybala e lavora per convincere il giocatore a legarsi a vita ai bianconeri.

10.40 – Miralem Pjanic dovrebbe essere pronto per la partita che la Juventus giocherà contro la Sampdoria tra una settimana. Il bosniaco ha ripreso a correre con il pallone.

10.20 – L’allenatore della Spal Leonardo Semplici ha parlato del suo ex allievo ai tempi delle giovanili della Fiorentina, Federico Bernardeschi: “Sarà importante per la Juventus”.

10.00 – L’ex centrocampista della Juventus, Andrea Pirlo, critica il ct Ventura dopo Svezia-Italia di ieri: “Parlare dell’arbitro è riduttivo, in partite decisive come questa serve uno spirito diverso”.

09.30 – Chiamati a scegliere tra una selezione di 120 reti che raccontano la storia della Juventus, i tifosi hanno incoronato una magia di Del Piero come la migliore.

08.30 – L’ex attaccante francese Dugarry racconta perché rifiutò la Juventus nell’anno in cui sarebbe dovuto arrivare a Torino insieme a Zidane.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco l’apertura di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport Tuttosport.

Pubblicato da
Redazione O.M.

Recent Posts

  • Non solo Juventus

Serie A, debiti e penalizzazioni: il Governo zittisce Covisoc e Figc

Serie A, debiti e penalizzazioni. Il calcio cambia perché il Governo ha seriamente intenzione di…

20 minuti ago
  • Calciomercato Juventus

Roma-Juventus, sfida totale sul mercato: si sblocca il doppio affare

Oggi la Juventus torna in campo per disputare una delle ultime partite stagionali di questo…

2 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Firma e ritorno lampo: Juventus spalle al muro

C'è già tanto fermento in casa Juventus in chiave calciomercato, anche se la stagione attuale…

3 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Dall’Inter alla Juventus: il ‘gigante’ buono ribalta il mercato

Ormai si parla tanto di calciomercato in casa Juventus mentre ci stiamo avvicinando alla conclusione…

4 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus con le mani nel portafogli: per il bomber servono 70 milioni

E' una domenica molto importante per la Juventus, che vuole conquistare al più presto la…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Giuntoli l’ha detto chiaro e tondo: oltre 30 milioni di euro

Calciomercato Juventus tra sogni e realtà. Il lavoro che attende Cristiano Giuntoli presenta difficoltà. A…

6 ore ago