REWIND LIVE – Tutte le notizie dell’11 novembre in tempo reale sulla Juventus: Benatia trascina il Marocco ai Mondiali

0
419
Rewind Juventus

22.15 – Howedes pronto a scendere in campo: Allegri valuta l’ipotesi cambio modulo.

21.40 – Il Marocco supera per 2-0 la Costa d’Avorio e agguanta la qualificazione a Russia 2018: in rete Dirar al 25′ e il bianconero Benatia al 30′.

20.55 – Da Murgia a Pellegri: continua la linea verde della Juventus

20.00 – Il sito ufficiale della Juventus ha riportato i dettagli della seduta di allenamento mattutina: “Non si ferma la preparazione dei bianconeri, che questa mattina sono scesi in campo al JTC, lavorando con la palla e focalizzando l’attenzione su tecnica e conclusioni in porta, oltre che impegnandosi in un “torello”. E quello appena iniziato è un weekend di lavoro: infatti, domani il gruppo – ovviamente eccezion fatta per i Nazionali – si ritroverà, sempre al mattino, a Vinovo.”.

19.00 – Per Bonucci lieve frattura al setto nasale: contro la Svezia dovrebbe essere regolarmente in campo.

17.20 – Higuain bocciato “a tempo” da Sampaoli: per Allegri meglio così. Il CT dell’Argentina ancora non convoca il Pipita, ma non gli chiude tutte le porte. Intanto l’allenatore della Juventus se lo coccola e si gode la sua voglia di far bene.

16.40 – Vittorie per 2-1 per la Juventus Women in casa del Pink Bari. Le bianconere sono andate in svantaggio, ma poi hanno ribaltato il match grazie alle reti di Glionna e Bonansea.

15.30 – ITALIA – Buffon suona la carica: “Non dobbiamo piangerci addosso”. Ai microfoni di Premium Sport, il portiere della Juventus ha commentato la sconfitta degli azzurri contro la Svezia.

14.50 – Gli occhi della Juventus su Dani Ceballos: i bianconeri studiano la formula. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza torinese vorrebbe proporre al Real Madrid un prestito con diritto di riscatto per il giovane centrocampista.

13.40 – Tra poco scenderà in campo la Juventus Women contro il Pink Bari. Queste le formazioni ufficiali:

Pink Bari: Aprile; Groff, Novellino, Ceci, Soro, Serturini, Vivirito, Piro, Bassano, Pinna, Parascandalo.

Juventus Women (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Lenzini, Salvai, Boattin; Caruso, Isaksen, Rosucci; Glionna, Cantore, Bonansea.

12.50 Erik Barmack si è detto attratto dalla potenza globale della Juventus. Nel 2018 il club bianconero sbarcherà anche su Netflix.

12.30 – Claudio Marchisio difende l’Italia dopo la sconfitta di ieri contro la Svezia: “Le sentenze e le condanne ora non servono”, scrive il centrocampista della Juventus su Twtter”.

12.00 – La Juventus monitora le condizioni di Pjanic e Mandzukic, entrambi acciaccati e in dubbio per la trasferta di Genova con la Sampdoria.

11.15 – Nonostante un contratto in scadenza nel 2022, la Juventus si tiene stretta Dybala e lavora per convincere il giocatore a legarsi a vita ai bianconeri.

10.40 – Miralem Pjanic dovrebbe essere pronto per la partita che la Juventus giocherà contro la Sampdoria tra una settimana. Il bosniaco ha ripreso a correre con il pallone.

10.20 – L’allenatore della Spal Leonardo Semplici ha parlato del suo ex allievo ai tempi delle giovanili della Fiorentina, Federico Bernardeschi: “Sarà importante per la Juventus”.

10.00 – L’ex centrocampista della Juventus, Andrea Pirlo, critica il ct Ventura dopo Svezia-Italia di ieri: “Parlare dell’arbitro è riduttivo, in partite decisive come questa serve uno spirito diverso”.

09.30 – Chiamati a scegliere tra una selezione di 120 reti che raccontano la storia della Juventus, i tifosi hanno incoronato una magia di Del Piero come la migliore.

08.30 – L’ex attaccante francese Dugarry racconta perché rifiutò la Juventus nell’anno in cui sarebbe dovuto arrivare a Torino insieme a Zidane.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco l’apertura di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport Tuttosport.