La Juventus chiude la 20a giornata di Serie A nel match contro il Sassuolo: le formazioni ufficiali
La Juventus si prepara all’appuntamento di campionato contro il Sassuolo, valevole per la prima giornata del girone di ritorno e in programma all’Allianz Stadium questa sera, martedì 16 gennaio alle 20:45.
La squadra di Allegri giocherà ancora una volta conoscendo il risultato dell’Inter, ma questa volta dovrà rispondere ad una prova straripante dei nerazzurri che hanno urlato a voce alta di essere la capolista con un travolgente 5-1 sul Monza. La Juventus se la vedrà con un Sassuolo in leggera ripresa e che all’andata ha avuto la meglio 4-2 sui bianconeri. Proprio quella gara è stata il vero spartiacque della stagione della Juve fino a questo momento. Da quella disastrosa prova di Reggio Emilia, la squadra ha iniziato a inanellare ottimi risultati, compattando il gruppo e diventando la vera anti-Inter in Serie A.
In vista del match che andrà in scena tra poco, e che chiuderà la 20a giornata di Serie A, vi proponiamo le formazioni ufficiali.
Allegri si affida al consueto 3-5-2 con Szczesny tra i pali e la difesa a tre composta da Danilo, Bremer e Rugani a posto dello squalificato Gatti. I due esterni saranno Kostic e Cambiaso, con Miretti (al posto di McKennie squalificato) e Rabiot a comporre il centrocampo insieme a Locatelli vertice basso. In avanti spazio al gioiellino del momento Kenan Yildiz in coppia con Vlahovic. Chiesa parte dalla panchina.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Viti; Matheus Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Lauriente; Pinamonti
Dito puntato dopo l'episodio che riguarda i nerazzurri Buona la prima per Luciano Spalletti. Il…
Torna alla carica il top club che apprezza il serbo fin dai tempi della Fiorentina…
Tifosi su tutte le furie dopo quanto accaduto ai rivali dell'Inter. L'episodio ha spaccato l'opinione…
Centimetri, forza ed esperienza: il tecnico di Certaldo punta il suo fedelissimo in azzurro È…
Il tecnico bianconero innesca la prima polemica, una sua scelta con la Cremonese non convince:…
L'effetto domino coinvolge direttamente l'ex dirigente bianconero: ecco tutte le opzioni sul tavolo Calcio giocato…