Continua la marcia dell’Inter verso lo scudetto, visto che anche ieri la formazione di Inzaghi ha portato a casa i tre punti.
Ieri i nerazzurri sono stati ospiti della Roma. I giallorossi di Daniele De Rossi hanno giocato un grande primo tempo, mettendo in seria difficoltà la capolista. Roma avanti di un gol al riposo, ma nella ripresa la formazione di Inzaghi ha messo la freccia confermando di essere la squadra più forte del torneo.
Non sono mancati all’Olimpico diversi episodi contestati e rivisti dal Var. Ad ogni modo nessuno può negare che il successo dell’Inter è stato meritato, ma ancora una volta non stanno mancando le discussioni attorno ad episodi che avrebbero potuto condizionare l’incontro.
Nel pomeriggio di ieri c’è stato infatti un episodio che viene sottolineato da Sportmediaset ma che è passato inosservato ai più, quantomeno a chi ha visto la partita da casa. Il gol del vantaggio dell’Inter è stato segnato da Acerbi, che però ha indirizzato un gesto ai tifosi che sta facendo discutere.
Il difensore dell’Inter, con un passato con la maglia della Lazio, ha infatti indirizzato il dito medio nei confronti dei tifosi della Roma. Un gesto senz’altro brutto, di quelli che alimentano tensioni e che per questo motivo andrebbero assolutamente evitati. Come detto il gesto non è stato visto dall’arbitro e Acerbi è stato dunque graziato. Il portale spiega come non arriverà però alcuna sanzione nei confronti del centrale, a meno che il giudice sportivo non chieda la prova televisiva.
Le pagelle di Juventus-Udinese ci raccontano una gara terminata col risultato finale di 2-0 e…
Ecco cosa cambia per il mercato dei bianconeri Due-tre mesi di stop per Vlahovic. Almeno…
L'intreccio porta l'attaccante nuovamente in cima alla lista dei desideri del club bianconero: ecco cosa…
Chivu spinge affinché l'affare venga chiuso già nel mercato invernale Un mediano per Spalletti, uno…
Il numero 10 della Juve al posto del brasiliano: i dettagli La Juve nel futuro…
Intreccio di calciomercato con i partenopei, parte a gennaio a metà prezzo Tornata alla vittoria…