Incidente per il bus della squadra prima della Champions, tanto spavento durante il tragitto dall’aeroporto all’hotel.
L’attesa è terminata. Domani ricomincia la Champions League, a distanza di due mesi dalla fine della fase a gironi. E si inizia a fare sul serio, visto che dagli ottavi in poi il margine di errore è davvero molto ridotto. Sia per le big che per le cosiddette outsider.
La speranza di ogni tifoso bianconero è quella di tornare ad ascoltare la famosa musichetta il prima possibile: la Juventus, infatti, ha giocato l’ultimo match nella coppa dalle grandi orecchie nell’ottobre 2022, quando a sorpresa venne eliminata dopo la fase a gironi. In questa stagione, invece, gli uomini di Massimiliano Allegri non disputano alcuna competizione europea a causa della squalifica dell’Uefa per vicissitudini giudiziarie con cui il club di via Druento ha dovuto fare i conti lo scorso anno. A meno di improvvisi crolli nella seconda parte della stagione, la Signora dovrebbe chiudere il campionato tra le prime quattro. E prendere parte alla prossima Champions, che avrà un format nuovo di zecca.
Una delle grandi favorite, in quest’edizione, è ovviamente il Real Madrid, a caccia del suo 15esimo trionfo. I Blancos di Carlo Ancelotti hanno tutte le carte in regola per provare a detronizzare il Manchester City campione in carica.
Il loro percorso nella fase ad eliminazione diretta comincia dalla doppia sfida con il Lipsia, una squadra talentuosa ma che in questo momento, in Bundesliga, non sta vivendo un periodo felicissimo. Il Real Madrid scenderà in campo domani sera ma questo pomeriggio ha avuto un piccolo inconveniente durante il tragitto dall’aeroporto di Erfurt all’hotel dove alloggiano Vinicius e compagni. Il bus che trasportava la squadra è stato coinvolto in un incidente: un’auto ha colpito il mezzo all’uscita dall’autostrada, perdendo lo specchietto retrovisore. Tanto spavento per i giocatori del club madrileno, comunque illesi.
La brutta sconfitta col Como, arrivata dopo cinque pareggi consecutivi, ha lasciato il segno Mancini…
Doppio colpo da sogno, l'ex Commissario tecnico li vuole a Napoli: così i bianconeri rischiano…
Alla Continassa partiti i ragionamenti per l'eventuale esonero del croato e i sostituti: oltre a…
L'esonero del tecnico croato ha preso definitivamente quota: Comolli ha le idee chiare su come…
La sconfitta di Como ha lasciato il segno, adesso arriva il Real in Champions Ennesima…
La panchina dei bianconeri inizia pesantemente a scricchiolare. Le ultime sul futuro di Igor Tudor …