Calciomercato Juventus, Giuntoli senza freni continua a guardare al futuro. Il dirigente bianconero pronto a sfidare il Barcellona
In casa Juventus si continua a guardare al futuro. Ovvio. Perché c’è da mettere in piedi una squadra che possa dare soddisfazioni per molto tempo e che consenta, anche, di avere un gruppo forte per molti anni. E magari chissà, anche per iniziare un ciclo.
Serve un rinnovamento, lo sa Giuntoli, che ha preso un paio di giovanotti nello scorso mese di gennaio e che secondo le informazioni riportate da calciomercato.it non vuole fermarsi. Sì, un talento che i bianconeri avrebbero messo nel mirino insieme a Manchester United e Barcellona. Un talento che, nonostante la giovanissima età, avrebbe un costo di 20milioni di euro. Ma andiamo a vedere insieme di chi si tratta.
Il profilo dovrebbe essere quello di Oscar Zambrano, classe 2004, centrocampista ecuadoregno dell’LDU Quito. Uno dei migliori prospetti, a quanto pare, della nazione sudamericana.
Il prezzo del cartellino come detto sembra già proibitivo e potrebbe solamente aumentare nel corso dei prossimi mesi, soprattutto perché, si legge, oltre all’interesse che ci potrebbe essere di altri club le prestazioni del giocatore potrebbero essere ancora più determinanti. Insomma, la Juventus guarda decisamente al futuro e ne ha messo un altro nel mirino. Anche se in questo caso la concorrenza è importante e potrebbe fare la differenza.
Alberto Gilardino sarà obbligato a perdere due calciatori importanti per la sua squadra nella sfida…
Nico Gonzalez rischia di tornare alla Juventus a giugno, il calciatore argentino, ora all'Atletico Madrid,…
Daniele Rugani, Weston McKennie e Francisco Conceicao hanno riportato un problema fisico contro la Roma,…
Juventus-Roma è terminata con il risultato di 2-1, andiamo a vedere le pagelle di Matteo…
Juventus-Roma termina col risultato finale di 2-1, a deciderla è un gol di Lois Openda.…
La diretta streaming di Juventus-Roma ci racconterà la partita dal primo all'ultimo minuto, andiamo a…