Juventus, è Thiago Motta a fugare ogni dubbio sull’esterno: il tecnico ha scelto il nome e lo porta a Torino. Ecco di chi si tratta
Thiago Motta ha scelto. Almeno stando a quanto scrivono dal Portogallo e in particolare record. Non ha dubbi il tecnico della Juventus sull’esterno che si aspetta da Cristiano Giuntoli. Non è un nome nuovo, ma sicuramente fino al momento è stato il meno chiacchierato.
Nel corso di questi mesi, infatti, si è parlato di Sancho con una certa insistenza e la pista non è del tutto morta, e si è parlato, pure di quello che potrebbe essere un altro inserimento sulla corsia, sempre dal Portogallo, con tutte le indicazioni che portavano al figlio d’arte: Conceicao. Bene, sempre proprio che non sia così, almeno stando a leggere quello che il portale lusitano ha scritto proprio in queste ore.
L’obiettivo è diventato Galeno, esterno del Porto che ha una valutazione di 60 milioni di euro. Ma da quelle parti devono vendere, e allora Giuntoli potrebbe stringere la mano al collega portoghese per una cifra vicina ai 45 milioni. Insomma, sarebbe un colpaccio e nei giorni scorsi vi abbiamo anche raccontato come il giocatore avrebbe già dato il suo ok al trasferimento a Torino.
Si cerca di stringere, quindi. Anche perché l’amichevole di ieri ha fatto vedere una squadra ancora incompleta e che deve lavorare e pure molto per crescere. Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane, ma Motta un’indicazione, e anche bella importante, l’ha già data.
Filo diretto tra i bianconeri e i rossoneri: il centrocampista bianconero è finito al centro…
Calciomercato Juventus, a seguire tutte le notizie in diretta della giornata di oggi 3 agosto. …
L'accelerata decisiva impressa alla trattativa ha chiuso i giochi in maniera inevitabile: contratto pronto e…
Annuncio di calciomercato abbastanza a sorpresa per la Juventus, una operazione in uscita da 120…
Calciomercato Juventus, ecco tutte le notizie in diretta della giornata di oggi. Da Kolo Muani…
Il verdetto riguardante il tecnico croato scatena un vero e proprio boomerang: l'hanno già messo…