Lipsia-Juventus%2C+%C3%A8+stata+anticipata%3A+manca+solo+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale
juveliveit
/2024/10/02/lipsia-juventus-e-stata-anticipata-manca-solo-lannuncio-ufficiale/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Lipsia-Juventus, è stata anticipata: manca solo l’annuncio ufficiale

Pubblicato da
Giuseppe

Lipsia-Juventus è stata anticipata: dalle parole di ieri di Thiago Motta si capisce quale sarà la formazione ufficiale di questa sera

Una giornata importante per la Juventus. Una di quelle che possono dare ulteriori indicazioni a Thiago Motta. Il secondo impegno ufficiale in Champions League contro il Lipsia è da prendere sicuramente con le molle. I tedeschi sono una formazione abituata a giocare a certi livelli.

Motta (Lapresse) – Juvelive.it

Ma il tecnico non ha paura. Anzi. Nonostante abbia parlato ieri, in conferenza stampa, del rispetto che serve contro una formazione del genere, ha anche ribadito un concetto importante: la sua squadra vuole tenere in mano il pallino del gioco, vuole costruire, vuole vincere giocando bene. A Motta, inoltre, è stato chiesto se avesse dei dubbi di formazione: “No, nessuno” ha ribadito sorridendo. Non anticipando, però, le sue scelte.

Lipsia-Juventus, la probabili formazione

Ma dalla forza con la quale ha risposto a specifica domanda, si può anche immaginare quella che sarà la Juventus che scenderà in campo questa sera (ore 21, diretta su Prime Video) contro il Lipsia. Il sistema tattico sarà sempre quello, il 4-2-3-1.

Vlahovic (Lapresse) – Juvelive.it

Quindi in porta tornerà Di Gregorio, e davanti a lui ci saranno Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso, che ieri era in compagnia del mister in conferenza. I due in mezzo al campo saranno Locatelli e McKennie – anche se Thuram insidia il texano – mentre dietro a Vlahovic, che sarà la punta centrale, agiranno Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Insomma, la migliore Juve possibile forse. E c’è ancora la bocciatura per Douglas Luiz che, però, avrà sicuramente spazio a gara in corso. Ma dall’inizio per lui è troppo presto. O Motta ha altre idee.

Pubblicato da
Giuseppe

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Vlahovic in Serie A ma non al Milan: la Juve paga la buonuscita

La trattativa per la cessione dell'attaccante bianconero al suo inevitabile punto di svolta: Comolli non…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Tutto già deciso, altro addio da brividi alla Juve: con Douglas Luiz in Premier League

Non solo Douglas Luiz: la Juventus ne fa fuori un altro e lo spedisce con…

11 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Infortunio choc, Juve nei guai: l’affare è già saltato

Calciomercato Juventus, un infortunio choc mette nei guai i bianconeri che non hanno quindi nessuna…

14 ore ago
  • Calciomercato Juventus

DIRETTA Calciomercato Juventus: Tonali arriva con lo scambio, Kolo spinge | Le news dell’8 agosto

Diretta calciomercato Juventus: il sogno Tonali può diventare realtà in questo modo. E Kolo Muani…

16 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Scambio 2×1 tra Juventus e Newcastle: arriva Tonali

Tonali alla Juventus: i bianconeri non mollano il centrocampista che per Comolli è un sogno.…

20 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Juventus sotto accusa: “Cessione folle”

Un annuncio che ha lasciato di sasso i tifosi della Vecchia Signora: ora la dirigenza…

21 ore ago