Juve gelata per Sancho, sprint per Kolo Muani: le news di martedì 29 luglio

In entrata e in uscita, i bianconeri stanno provando a risolvere le tante grane della propria campagna trasferimenti

Parzialmente rientrato con il rientro alla Continassa del brasiliano, il caso Douglas Luiz continua comunque a tenere banco in casa Juventus che nel frattempo è chiamata a risolvere anche la grana Weah. A meno di un rilancio importante da parte del Marsiglia, la trattativa con i provenzali per la cessione dell’esterno statunitense si è al momento arenata. Da monitorare anche l’evolvere della situazione legata a Sancho: sull’esterno offensivo inglese è ritornato il Borussia Dortmund che sta studiando i termini dell’operazione. Questi – e molti altri – i temi più caldi in casa bianconera: segui con noi tutte le trattative di giornata:

Sancho difende un pallone dall'attacco avversario
DIRETTA | Juve gelata per Sancho, rottura definitiva in corsia: le news di martedì 29 luglio (LaPresse) – JuveLive.it

21.41 – Secondo i colleghi di Calciomercato.it, in caso di fumata nera definitiva nella trattativa tra Atalanta e Inter per Lookman, i nerazzurri sarebbero pronti a tornare con forza su Nico Gonzalez o su Sancho, obiettivo di Juve e Napoli.

20.30 Come riferito da Sky Sport, Cabal sta alternando sedute di allenamento con il gruppo a sessioni individuali: rispetto a quello di Bremer, il suo recupero non è ancora imminente.

19.30 Secondo calciomercato.com, il Napoli potrebbe riannodare i fili del discorso con il Manchester United per Sancho: dopo aver visto sfumare Ndoye, non è escluso che gli Azzurri si rifacciano sotto per l’esterno offensivo inglese.

Ore 17:40 – Sportitalia parla di un interesse turco per Arthur, centrocampista della Juventus in uscita. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato anche un interesse del Besiktas sul giocatore.

Ore 16:15: Secondo quanto riportato da Sky Sport Nico Gonzalez sarebbe l’alternativa a Lookman in casa Inter. Ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti. Il costo è di oltre 20 milioni per il cartellino.

Ore 15:58 – Secondo quanto scritto da Graziano Carugo Campi, due dirigenti della Juventus, su cinque che conducono le operazioni di mercato, vorrebbero tenere Vlahovic.

Ore 14:51 – Visite mediche in corso per Faticanti al J Medical. La Juve tiene il centrocampista e lo farà aggregare alla Next Gen che quest’anno giocherà nel girone B. Torna dal prestito al Lecce.

Ore 12:21 – Dopo aver perso Ndoye, il Napoli punta Sancho. L’esterno dello United, che sembrava ad un passo dalla Juve, potrebbe sì venire in Italia.

Ore 11:23 – Nessun movimento in uscita per Kelly, almeno per il momento. Il difensore rimarrà in bianconero e verranno valutate solamente offerte importanti.

Ore 10:00 – La Juventus vuole incassare 90 milioni di euro nelle prossime settimane dal mercato per poi investirli. Fissati, quindi, i prezzi dei cartellini: 40 milioni per Douglas Luiz, 30 per Vlahovic e 20 per Weah. 

Ore 08:10 – Secondo quanto riportato da Leggo, la Roma avrebbe proposto uno scambio alla Juve: Pellegrini in bianconero, McKennie nella Capitale. La risposta di Comolli al momento è stata fredda.

Ore 07:20 – La Juve vuole solo Kolo Muani. Rilancio Comolli: 10 milioni per il prestito e ulteriori 35 per il riscatto. L’attaccante secondo il Corriere dello Sport ha chiesto alla società di accelerare.

Gestione cookie