Indizio social e ritorno: ha già firmato per la Juve

Calciomercato Juventus, indizio social clamoroso e ritorno a Torino. Ha già firmato per i bianconeri. Ecco cosa sta succedendo 

Ha giocato solamente sei mesi alla Juventus prima di tornare nella sua squadra. Ma c’è un indizio che potrebbe fare la differenza e che vede protagonisti ancora i bianconeri.

Tudor sorridente
Indizio social e ritorno: ha già firmato per la Juve (Lapresse) – Juvelive.it

Siamo in pieno mercato ed è normale pensare a tutto. Anche a quello che potrebbe essere e non sarà, quasi sicuramente. Però, l’appiglio i tifosi della Juventus e anche i dirigenti della Juventus ce lo potrebbero avere. Un segnale vero e proprio, senza dubbio. Un segnale da prendere davvero in considerazione e che potrebbe fare la differenza. Sì, perché diciamolo chiaramente: di solito i calciatori in queste cose anche per via dei rapporti che devono mantenere con i tifosi ci stanno molto attenti. Cosa che non ha fatto Renato Veiga, ad esempio.

Calciomercato Juventus: l’indizio di Veiga

Arrivato nello scorso mese di gennaio a Torino in prestito dal Chelsea, Veiga ha fatto bene alla Juve, tant’è che si è parlato anche della possibilità che potesse rimanere a Torino. Per ora è a Londra e la trattativa, se mai ci fosse, vive al momento una fase di stallo. Il motivo è presto spiegato: tutti i pensieri di Comolli, per ora, sono rivolti all’attaccante che la Juve deve regalare a Tudor molto presto, con il colpo Kolo Muani che rimane in canna anche se si parla, come vi abbiamo spiegato prima, di colloqui per Nunez del Liverpool.

Veiga in azione
Calciomercato Juventus: l’indizio di Veiga (Lapresse) – Juvelive.it

E quindi l’indizio dove sta? Nella sua bio di Instagram, il difensore, non ha ancora levato la Juventus dalle sue squadre. Scrive Chelsea, ma a lato c’è anche taggata la società bianconera che potrebbe anche cercare, nelle prossime settimane, di riportarlo a Torino. Un difensore Tudor lo desidera e visto che Tagliafico ha di nuovo firmato con il Lione e per Balerdi la richiesta del Marsiglia è altissima, un pensiero si potrebbe di nuovo fare. Vedremo come andrà a finire. Intanto il segnale, Veiga, lo ha lanciato. Anzi per meglio dire, lasciato.

Gestione cookie