DIRETTA | Calciomercato Juventus, Kolo Muani saltato: ecco Openda – L’ultimo giorno di trattative

Tra entrate e uscite, i bianconeri approcciano le ultime ore di mercato con la consapevolezza di dover puntellare l’organico

Almeno per un altro i giorni i responsi del campo saranno soverchiati dalle mosse di mercato di una Juventus ancora incompleta. Memorizzata la volontà del Psg di non abbassare le sue pretese per Randal Kolo Muani, Comolli si è fiondato con decisione su Openda chiudendo di fatto la trattativa con il Lipsia. Tuttavia, per completare il mosaico mancano ancora altri tasselli, a cominciare dal terzino destro. Si prospetta dunque un ultimo giorno di mercato assolutamente intenso per i bianconeri: seguilo con noi.

Openda prova a saltare l'uomo
DIRETTA | Calciomercato Juventus, Kolo Muani saltato: ecco Openda – L’ultimo giorno di trattative (LaPresse) – JuveLive.it

11.36 – Secondo Nicolò Schira il Milan ha chiesto informazioni per Arnau Martinez, accostato anche alla Juventus. Operazione da 10-14 milioni di euro con il Girona.

11:18Openda è atterrato a Torino. Ora visite mediche e poi firma sul contratto che lo legherà alla Juventus. Colpaccio last-minute di Comolli.

11:00 –  “Il Racing Santander è su Facundo Gonzalez della Juventus: operazione in prestito con opzione”. Un altro addio in casa Juventus, secondo le informazioni riportate da Di Marzio.

09:46 – Secondo Sky.de, Juve e Lipsia avrebbero chiuso l’operazione Openda in prestito oneroso da 4 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 47 milioni al raggiungimento di determinate condizioni.

09:32 – Secondo Mirko Di Natale, il Napoli e la Juventus avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’argentino alle pendici del Vesuvio.

08:45 – Secondo Orazio Accomando, la Juventus starebbe provando a chiudere anche per Clauss del Nizza.

08:30 – Tutto fatto per il trasferimento di Openda alla Juventus: operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio al raggiungimento di determinate condizioni. L’attaccante è atteso a Linate a metà mattinata per poi cominciare l’iter delle visite mediche e della firma sul contratto.

Gestione cookie