Diretta Juventus: dopo le anticipazioni di ieri, per quanto riguarda Yildiz è tutto fatto per il rinnovo. Stipendio top. Vlahovic-Milan: la verità
Sì, il calciomercato si è chiuso ma dentro la Juventus adesso è tempo di rinnovi. Quello di Yildiz, ad esempio, è tutto fatto. Con uno stipendio top per il giocatore turco.
In estate si è anche parlato di un addio di Vlahovic assicurato, ma il retroscena di Fabrizio Romano svela altro. Tutte le notizie di oggi giovedì 4 settembre.
13:02 – Colpaccio della Juventus Women: dall’Arsenal arriva Walti. Per Canzi è un innesto da scudetto. La calciatrice ha firmato fino al 2027!
12:33 – Gianluca Scamacca ha lasciato per infortunio il ritiro della Nazionale. Il giocatore potrebbe rischiare di saltare anche la gara con la Juventus in programma alla fine di settembre.
12:16 – Rivelazione clamorosa in queste ore: Marcus Thuram all’inizio del mercato ha fatto un sondaggio per capire la questione Juventus. Qui i dettagli.
11:00 – Secondo Tuttomercatoweb la Juventus cercherà in queste settimane di prolungare il contratto di Dusan Vlahovic. Il serbo, rimasto a Torino, come sappiamo ha un accordo fino al 30 giugno del 2026 a 12milioni di euro all’anno.
09:48 – Koeman non ha convocato Koopmeiners per la sfida di stasera dell’Olanda valida per le qualificazioni ai Mondiali. Il centrocampista della Juventus è stato fatto fuori dalla lista.
09:09 – Secondo la stampa spagnola il Real Madrid pensa a Guehi del Crystal Palace. E siccome vuole anticipare la concorrenza – si è parlato anche di Juventus – i Blancos sono pronti a fare un’offerta nel prossimo mese di gennaio.
08:47 – A me risulta che il Fenerbahce non abbia mai trattato Dusan Vlahovic, perché sa che il serbo non andrebbe mai nel club turco. Vlahovic non è mai stato vicino a lasciare la Juventus, neanche per il Milan. Questo il retroscena di Fabrizio Romano sull’estate passata da Dusan in bianconero.
08:00 – Una curiosità riguarda la possibilità di uno scambio nata negli ultimi giorni di mercato tra Samuel Chukwueze e Nico González. Ma i giocatori avevano ormai un’altra idea in mente, con Nico González verso l’Atletico Madrid e Chukwueze al Fulham.
07:50 – Firma fino al 2030 con uno stipendio da 1,5 milioni di euro a 5 milioni. Questi i dettagli, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, del rinnovo di Yildiz.