Diretta Juventus: i bianconeri guardano già a gennaio e hanno messo nel mirino un rinforzo del Real Madrid. Zhegrova no stop. Le notizie del 6 settembre
La prima partita della nazionale è andata. Cambiaso ha fatto bene appena entrato in campo, meno bene ha fatto Locatelli, che ha perso qualche pallone di troppo.
Insomma, manca una settimana – il senso è questo – a Juve-Inter che bagnerà il ritorno del campionato dopo la sosta. Intanto si parla anche di mercato, che non va mai in vacanza. Le notizie del 6 settembre.
21.00 – Dal ritiro della Nazionale olandese, Denzel Dumfries ha lanciato segnali inequivocabili sul suo futuro a pochi giorni dalla sfida di campionato contro la Juventus: “Premier League? è una competizione fantastica, ma ora gioco in Serie A. Mi trovo a mio agio all’Inter, ma penso che potrei fare bene anche in Inghilterra. Sarei sicuramente interessato“.
17.38 – Di seguito le parole di Fabrizio Romano riguardanti il futuro di Dusan Vlahovic: “A me risulta che lui prenda in considerazione seriamente l’idea di lasciare la Juve a zero e di poter scegliere dove andare a gennaio in massima libertà, ma non risulta che ci sia già un accordo o che lui abbia scelto l’Inter, il Milan o un club inglese“.
15.55 – Come riferito da Matteo Moretto in un video pubblicato su YouTube, la Juve ha monitorato Sandro Tonali soprattutto con Giuntoli. Il calciatore, però, ha sempre messo la Premier League e il Newcastle in cima alla lista dei desideri.
12:22 – Altro che addio in Turchia: da quelle parti hanno dubbi sulle condizioni di Milik e non solo. Cosa sta succedendo.
10:50 – Secondo De Blasis, intervenuto su calciomercato.it, Koopmeiners è “fragile. Tudor sta sbagliando”. Ecco cosa ha detto.
09:10 – Non solo Ceballos. La Juve guarda con molto interesse a Madrid. C’è anche il profilo di Molina da tenere in considerazione. E, secondo le informazioni de bianconeranews.com, occhio a Reguillon, che potrebbe essere un rinforzo a zero.
08:25 – Tudor ha concesso 4 giorni di riposo alla squadra. Ma Zhegrova ne ha bisogno solamente di uno e ha deciso di allenarsi. Il giocatore che ha voluto a tutti i costi la Juve vuole essere pronto per il derby d’Italia.
08:00 – Secondo tuttojuve.com la Juventus ha messo nel mirino Ceballos del Real Madrid che dopo un’estate ricca di parole è rimasto alla corte di Xabi Alonso. Se il tecnico non dovesse dargli il minutaggio giusto allora i bianconeri sarebbero pronti a fare un’offerta già a gennaio per prenderlo.