Diretta Juventus, il Barcellona pronto a scipparlo a Comolli. Ribaltone Koopmeiners. Nella settimana che porta all’Inter ecco le notizie
Una settimana importante, quella che porta alla partita contro l’Inter. Tudor nei prossimi giorni comincerà a riavere alla Continassa i nazionali e potrà preparare la sfida contro i nerazzurri.
Intanto, nonostante si sia chiuso da poco, il calciomercato non va mai in vacanza. Andiamo quindi a vedere insieme le notizie di oggi, lunedì 8 settembre.
18.29 – Secondo Mirko Di Natale, sarebbe saltato il trasferimento di Jonas Rouhi al Westerlo: non è stata trovata l’intesa definitiva tra il club belga e la Juventus.
18.10 – Il futuro di Stefano Braghin potrebbe essere lontano da Torino. Secondo Munno, il direttore sportivo della Juventus Women avrebbe maturato l’intenzione di cambiare aria, interrompendo il suo rapporto con i bianconeri ad un anno dalla scadenza del contratto.
17.45 – Fabrizio Romano ha fornito ulteriori ragguagli sulla trattativa che dovrebbe portare Rouhi a vestire la maglia del Westerlo. Nell’operazione sarà inclusa anche una clausola di rivendita a favore della Juventus.
15.25 – Fastidio muscolare per Conceicao che non è stato convocato per la prossima sfida del Portogallo contro l’Ungheria valida per le Qualificazioni Mondiali. A comunicarlo è stata la Federazione lusitana sul proprio sito ufficiale.
14.45 – Allo stato attuale della situazione, non si registrano significative novità in merito alla possibile uscita di Milik. L’ingaggio del calciatore e l’incognita legata al rientro dall’infortunio hanno frenato fin qui eventuali acquirenti.
11.59 – Accostato nelle scorse settimane anche alla Juventus, Bissouma non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Proposte saudite e turche sul tavolo.
11:27 – Niente segnali di rinnovo al momento – a differenza di quanto si è parlato nei giorni scorsi – per Dusan Vlahovic. Sono queste le notizie riportate da calciomercato.com. Il giocatore serbo, in scadenza, è entrato nel mirino dell’Inter come sappiamo che lo potrebbe prendere a parametro zero.
10:30 – Conte sembrava ad un passo dalla Juventus: ma il retroscena che viene fuori è clamoroso. Tutto qui.
08:56 – Accostato alla Juventus – ieri si parlava di un’offerta da 50 milioni di euro – Mainoo del Manchester United, secondo il Daily Mail, è entrato nel mirino anche di Napoli e Roma.
08:18 – Il calciomercato non va mai in vacanza. E la Juve pensa già al futuro. Secondo Il Mundo Deportivo, però, uno degli elementi che i bianconeri hanno messo nel mirino è entrato nelle mire del Barcellona. Parliamo del difensore Beraldo, accostato ai piemontesi nel corso della sessione estiva di mercato. Il Psg, però, sembra esserci rimasto male per come si è conclusa la situazione Kolo Muani. Quindi vedremo come andrà a finire.
08:00 – Secondo La Gazzetta dello Sport, Koopmeiners, starebbe lavorando così bene che Tudor lo potrebbe lanciare dal primo minuto nelle prossime settimane. L’olandese è alla ricerca di minuti per il Mondiale dell’anno prossimo e il suo nuovo ruolo, in mezzo al campo, lo potrebbe aiutare in questo. Anche se, fino al momento, l’ex Atalanta quando mandato in campo non è mai riuscito a cambiare il passo.