Marotta chiama Vlahovic. Assenza ufficiale contro l’Inter – Le notizie dell’11 settembre

Diretta Juventus, Vlahovic all’Inter è una cosa concreta: si alza la tensione prima del derby d’Italia. Tudor ribalta la squadra 

Sabato pomeriggio, alle 18, c’è l’Inter allo Stadium. E non è solo una partita di calcio, ma è uno scontro generazionale. Che, a quanto pare, animerà anche il mercato nel corso delle prossime settimane.

Vlahovic indossa la maglia della Juve
Diretta Juventus: Vlahovic all’Inter, Marotta all’assalto. Tudor ribalta la squadra | Le notizie dell’11 settembre (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, perché i nerazzurri fanno sul serio per Vlahovic, che si potrebbe liberare a zero nel prossimo mese di giugno. Intanto Tudor pensa al campo ed è pronto a ribaltare l’attacco.

21.01 – Non solo la Juventus a monitorare la situazione di Lookman in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Secondo ‘sportsboom.com’, il Tottenham a gennaio proverà a a sfruttare la rottura tra giocatore e Atalanta per prendere l’attaccante a 23 milioni di euro.

18.15 – Nuova ipotesi last minute per Jonas Rouhi. Nel caso in cui Sabra dovesse partire con la formula del prestito, il Göztepe sarebbe pronto ad affondare il colpo per il ventunenne terzino sinistro della Juventus. A riferirlo è dha.com.

17.35 – La Juventus ha annunciato ufficialmente la collaborazione con Petronas, realtà specializzata nel settore dei lubrificanti.

15.39 – Edon Zhegrova ha confermato in conferenza stampa la sua assenza in Juve-Inter: “Ho parlato con Tudor e non sarò della partita perché devo lavorare ancora. Sosterrò la squadra”.

14.00 – Come riferito da Ekrem Konur, Inter e Juve avrebbero mandato i loro scout per seguire da vicino Vitinho, terzino destro del Botafogo impiegato nella gara tra Bolivia e Brasile.

12.55 – Secondo Team Talk, Bremer sarebbe ritornato con prepotenza nei dossier del Liverpool, a caccia di un nuovo innesto con cui rimpolpare la propria difesa.

10:45 – Secondo TuttoSport la Juve sta pensando a Lookman. Qui i dettagli di quello che potrebbe succedere. 

09:33 – La Juventus pensa a Mario Gila della Lazio per rinforzare la difesa. In scadenza nel 2027, per il momento il rinnovo è in standby. I bianconeri lo stanno monitorando per le prossime sessioni di mercato. Lo ha scritto Mirko Di Natale.

08:30 – Igor Tudor pensa solo alla partita di sabato, e sempre secondo il quotidiano torinese potrebbe cambiare modulo. Davanti si potrebbe vedere Yildiz alle spalle di due punte. Oltre David, quindi, si potrebbero giocare una maglia Openda e Vlahovic per completare il reparto.

08:00 – Secondo TuttoSport in edicola questa mattina l’Inter fa sul serio per Vlahovic. Marotta lo vuole la prossima estate quando il serbo, in scadenza, si può liberare a parametro zero. Anche perché non ci sono possibilità, almeno per ora, di un rinnovo contrattuale. Si scalda il derby d’Italia.

Gestione cookie