Diretta Juventus, Vlahovic all’Inter è una cosa concreta: si alza la tensione prima del derby d’Italia. Tudor ribalta la squadra
Sabato pomeriggio, alle 18, c’è l’Inter allo Stadium. E non è solo una partita di calcio, ma è uno scontro generazionale. Che, a quanto pare, animerà anche il mercato nel corso delle prossime settimane.
Sì, perché i nerazzurri fanno sul serio per Vlahovic, che si potrebbe liberare a zero nel prossimo mese di giugno. Intanto Tudor pensa al campo ed è pronto a ribaltare l’attacco.
12.55 – Secondo Team Talk, Bremer sarebbe ritornato con prepotenza nei dossier del Liverpool, a caccia di un nuovo innesto con cui rimpolpare la propria difesa.
10:45 – Secondo TuttoSport la Juve sta pensando a Lookman. Qui i dettagli di quello che potrebbe succedere.
09:33 – La Juventus pensa a Mario Gila della Lazio per rinforzare la difesa. In scadenza nel 2027, per il momento il rinnovo è in standby. I bianconeri lo stanno monitorando per le prossime sessioni di mercato. Lo ha scritto Mirko Di Natale.
08:30 – Igor Tudor pensa solo alla partita di sabato, e sempre secondo il quotidiano torinese potrebbe cambiare modulo. Davanti si potrebbe vedere Yildiz alle spalle di due punte. Oltre David, quindi, si potrebbero giocare una maglia Openda e Vlahovic per completare il reparto.
08:00 – Secondo TuttoSport in edicola questa mattina l’Inter fa sul serio per Vlahovic. Marotta lo vuole la prossima estate quando il serbo, in scadenza, si può liberare a parametro zero. Anche perché non ci sono possibilità, almeno per ora, di un rinnovo contrattuale. Si scalda il derby d’Italia.