DIRETTA | Juventus: problema Di Gregorio. La moviola è una sentenza – Le news del 17 settembre

Diretta Juventus: dopo il pareggio in Champions League ci sono molte notizie attorno ai bianconeri. Tra moviola e Di Gregorio, tutto quello che c’è da sapere

Un’altra notte folle per la Juventus: due gol nel recupero e un pareggio acciuffato grazie a Vlahovic – due reti e un assist – e alla zuccata di Kelly. Un punto contro il Borussia è sempre buono contro una squadra importante soprattutto per come si era messa la partita.

Di Gregorio in primo piano spaesato
Diretta Juventus: problema Di Gregorio. La moviola è una sentenza | Le notizie del 17 settembre (Lapresse) – Juvelive.it

Bene la prestazione del serbo, come detto, che ha cambiato la partita, mentre adesso c’è un problema Di Gregorio. Il portiere è nel mirino dei tifosi per l’errore nel terzo gol. E anche i giornali lo hanno condannato. Insomma, ecco le notizie più importanti di oggi.

10.35 – Accostato alla Juventus negli ultimi giorni, il profilo di Guehi piace anche all’Inter. Ecco la situazione. 

09.24 – Il tema di oggi è sicuramente quello del portiere: con molti tifosi che ormai chiedono a Tudor di dare maggiore spazio a Perin, soprattutto in alcune partite dove serve esperienza. Diciamo che Di Gregorio si è giocato tutti i bonus.

08.43 – Non solo Di Gregorio, anche Koopmeiners ha sfornato l’ennesima prestazione al di sotto delle aspettative. E i tifosi hanno chiesto la rescissione del contratto. 

08.22 – La moviola condanna Letexier: sul Corriere dello Sport si parla di errore clamoroso. Il fallo di mano era rigore per la Juventus e non si capisce come il Var non abbia sistemato la cosa. Infatti la prova del direttore di gara francese è da 4. Poteva essere, senza dubbio, un’altra partita con un vantaggio bianconero.

08.00 – “Di Gregorio deve essere supportato da Tudor nei prossimi giorni, a livello mentale”. Così Fabio Capello ha parlato ieri sera a Sky. Il portiere dopo la non brillante prestazione contro l’Inter anche ieri sera si è macchiato di un errore clamoroso. Le pagelle sono impietose: Gazzetta gli dà 4, mentre per il Corriere dello Sport la sua prova vale un 5.

 

 

Gestione cookie