Protagonista dentro e fuori dal campo, la ‘Vecchia Signora’ prepara i prossimi impegni ufficiali
Archiviata la serata dalle mille emozioni che ha portato al pirotecnico pareggio contro il Borussia Dortmund, la Juventus punta la prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona. Al ‘Bentegodi’ è previsto un turnover oculato per ottimizzare le forze; intanto, a prendersi la scena è sempre Dusan Vlahovic, che si è preso letteralmente la squadra sulle spalle. A completare il mosaico, emergono nuovi retroscena sulle mosse di mercato bianconere.

22.04 – Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, lo scrittore e piccolo azionista della Juventus, Riccardo Gambelli, ha chiosato: “Comolli deve tornare sul mercato per un centrocampista”.
19.51 – Intervenuto a Radio Bianconera, Mario Mattioli ha espresso qualche perplessità sullo sviluppo della manovra juventina: “È chiaro che se la squadra di Tudor continua a giocare così, non si andrà molto lontano. Questo lo sanno tutti, compreso l’allenatore”.
19.35 – Secondo Ekrem Konur, la Juventus non avrebbe smesso di pensare a Zirkzee presente assieme a Lookman nella lista di nomi vagliati da Comolli.
17.15 – “Filtrano buone notizie dalla Continassa – scrive bianconeranews.it – infatti a disposizione di Tudor per il match contro il Verona ritornerà anche Conceiçao, non ci sarà invece ancora Fabio Miretti.
16.17 – “A me effettivamente risulta non ci sia stato qualcosa di concreto per il rinnovo di Vlahovic. Non ci sono dialoghi almeno per oggi”. Così Momblano a Juventibus.
16.09 – Accostato alla Juve e anche alla Roma, secondo le informazioni di Ekrem Konur Mainoo interessa anche al Manchester City. Pronto a sfidare tutte le squadre inglesi.
15.11 – In casa Atalanta è tornato in gruppo oggi Lookman. Quindi nella sfida contro la Juve in programma la prossima settimana, ci sono possibilità di vederlo in campo dal primo minuto.
13.29 – Doppio problema all’adduttore per De Ketelaere e Scalvini: le loro condizioni andranno valutate in vista di Juventus-Atalanta in programma il 27 settembre all’Allianz Stadium.
13.00 – Comunicato UFFICIALE della Juventus: Caffé Vergnano è il nuovo Official Coffee Partner dei bianconeri.
12.11 – Vlahovic ha ribaltato la Juventus. E secondo La Gazzetta dello Sport nell’anticipo contro il Verona di sabato potrebbe prendersi una maglia da titolare.
11.10 – “Sempre più convinto delle buone ragioni dei tifosi interisti: a gennaio Thuram alla Juventus“. Il giornalista de La Stampa, Pavanello, tifoso juventino, ha scritto questo sul proprio profilo X. Ovviamente tornando a quello che è successo sabato. Dopo la doppietta di ieri in Champions pace fatta – forse – tra l’attaccante e i tifosi nerazzurri.
11.00 – Il Real Madrid, secondo le informazioni di Matteo Moretto, avrebbe offerto Endrick in prestito alla Juventus. Poi Xabi Alonso ha bloccato tutto. Qui i dettagli.
10.22 – Secondo le informazioni che sono state riportate da TuttoSport, la Juventus in estate ha rifiutato un’offerta da 20 milioni di euro per Kelly dal Sunderland.
09:08 – C’è un retroscena, secondo Matteo Moretto, sul rinnovo di contratto di Tudor con la Juventus: “La Juve ha deciso di rinnovare il contratto di Tudor fino al 2027 con un anno opzionale. E quella clausola che c’era prima, quando i bianconeri avrebbero potuto pagare un milione di euro, non c’è più. Tudor guadagna 3 milioni di euro netti circa all’anno”.
08:45 – Secondo TuttoSport in edicola questa mattina Vlahovic avrebbe iniziato ad aprire alla possibilità di rinnovo con la Juventus. Anche abbassando le pretese d’ingaggio.
07:55 – Come evidenziato da fichajes.net, a raccogliere informazioni sul futuro di Vlahovic sarebbe stato anche il Real Madrid, alla ricerca di un nuovo numero 9.
07:35 – Come evidenziato da Matteo Moretto, Giuntoli aveva sondato con interesse la situazione legata a Nuno Tavares, poi rimasto alla Lazio. La trattativa con i biancocelesti, però, non è mai decollata.





