DIRETTA | Juventus, 50 milioni per il difensore. Tudor cambia ancora – Le news del 24 settembre

Diretta Juventus: il calciomercato non si ferma e dalla Spagna arriva una bomba, pronti 50 milioni di euro. Tudor cambia ancora

Nel fine settimana a Torino arriva l’Atalanta, una partita importante. E Tudor ha iniziato a preparare la sua squadra in vista dell’impegno. Il tecnico, soprattutto davanti, è pronto a cambiare ancora.

Tudor sorridente
DIRETTA | Juventus, 50 milioni per il difensore. Tudor cambia ancora – Le news del 24 settembre (Lapresse) – Juvelive.it

Ma non c’è solo il campo, c’è anche il calciomercato con una notizia clamorosa: la Juve sarebbe pronta a investire 50 milioni di euro per un difensore. Andiamo a vedere insieme, quindi, tutte le notizie di oggi.

12.25 – L’infortunio di Gavi spingerà il Barcellona a virare su un altro profilo per rinforzare il centrocampo: secondo SportMediaset, anche i blaugrana potrebbe valutare l’opzione Mainoo.

11.38 – “Damien Comolli sta valutando con grande attenzione Diego Lopez, dirigente reduce dall’esperienza in Francia con il Lens, per la figura del nuovo DS. Il suo nome fu presente già tra coloro che potevano sostituire Giuntoli”. Così calcio e finanza. 

10.43 – Secondo le informazioni di Momblano, la Juve ha chiesto a Platini se volesse diventare il presidente. Ecco qui tutti i dettagli.

9.02La Gazzetta dello Sport scrive questo: “Le prestazioni di Palestra non sono passate inosservate alla dirigenza della Juventus, che lo considera un investimento in prospettiva. Valutato 20 milioni di euro, oggi l’ostacolo principale è rappresentato dall’Atalanta, che ha intenzione di riportarlo a Bergamo al termine del prestito secco al Cagliari, per inserirlo stabilmente nella rosa di Juric”. 

8.05 – Nel frattempo Tudor continua a lavorare in vista della Dea. E ci sono possibilità di vedere David dal primo minuto in attacco, visto che dietro la punta non è piaciuto particolarmente. Potrebbe esserci il sorpasso su Vlahovic.

7.31 – Dalla Spagna arriva una notizia clamorosa: la Juventus sarebbe pronta a offrire 50 milioni di euro per Araujo. Il difensore del Barcellona, già cercato lo scorso gennaio, è un elemento che Comolli vorrebbe nella propria rosa per creare con Bremer una coppia di centrali da sogno. A gennaio nuovo assalto.

Gestione cookie