Diretta Juventus: contatti con Milinkovic-Savic: i bianconeri lo vogliono a gennaio per questo motivo. E in rosa c’è anche l’altro Bremer
La Juve fa davvero sul serio per Milinkovic-Savic, almeno stando alle indicazioni che questa mattina arrivano da TuttoSport. Ma non solo, in rosa c’è anche il nuovo Bremer. 

In attesa della quinta giornata di campionato contro l’Atalanta, la società si muove sul mercato e Tudor in campo per provare a trovare una vittoria importante. Ecco le news del 25 settembre.
18.35 – Secondo ‘Il Quotidiano Sportivo’, l’Arsenal non avrebbe perso di vista Kenan Yildiz per il quale, però, la Juve non intende ascoltare offerte inferiori ai 100 milioni di euro.
16.45 – Grave infortunio accorso a Stengs che, a causa di un problema agli adduttori, è stato costretto ad operarsi. Previsti due-tre mesi di stop per il giocatore del Pisa che, dunque, potrebbe saltare la sfida contro la Juventus in programma il 28 dicembre.
15.55 – Il grave infortunio accorso a Leoni potrebbe costringere il Liverpool ad intervenire prontamente sul mercato. Non sono esclusi nuovi sondaggi dei Reds per Gleison Bremer.
12.16 – Conferme sull’interesse della Juve per Milinkovic-Savic. Dal sogno a realtà. Secondo Eurosport nei prossimi giorni ci potrebbe essere un’accelerata decisiva per il centrocampista che, per qualche milione di euro, potrebbe tornare in Italia.
11.18 – Cambio in attacco contro l’Atalanta: secondo TuttoSport al momento David è favorito su Vlahovic.
10.40 – Dietro la titolarità di Koopmeiners ci sarebbe anche la volontà della Juventus di non perdere il patrimonio. Ecco i dettagli di quello che sta succedendo dentro il club.
9.28 – “La Juventus sta valutando un nuovo presidente, con Del Piero e Platini che emergono come i candidati ideali del club. Anche Jean-Claude Blanc, é considerato un’opzione più realistica”. Così il Corriere dello Sport in edicola questa mattina.
8.15 – C’è già l’erede di Bremer nella Juventus. Parliamo di Pedro Felipe, centrale difensivo brasiliano, tornato dopo un lungo infortunio e decisivo con una rete in Next-Gen. Potrebbe fare molto comodo a Tudor nell’ottica di un rifacimento del pacchetto arretrato. Forte fisicamente, presto potrebbe finire nel giro della Prima Squadra.
7.38 – Contatti avviati per Milinkovic-Savic. La Juve a gennaio vuole il centrocampista dell’Al Hilal perché ha capito che in mezzo al campo c’è un buco mai coperto. Pesano i fallimenti di Arthur e Douglas Luiz e anche Koopmeiners non dà garanzie. L’assalto è programmato e potrebbe andare in porto.
 
					




