Diretta Juventus, terremoto in società: oggi il consiglio d’amministrazione ratificherà il tutto. Presidente: la scelta di Elkann
Un giorno importante, oggi, per la società Juventus. In programma il consiglio d’amministrazione che approverà il bilancio ma non solo: la proprietà si sta proiettando verso il futuro. E sono previsti degli importanti cambiamenti.
Cambierà a quanto pare l’amministrazione delegato. Ma non solo, sono previsti degli altri incontri e delle altre nomine. Ma andiamo a vedere insieme quello che sta succedendo.
11.38 – Se la Juve ha intenzione di prendere Caprile, dovrà fare attenzione all’Inter, almeno secondo le indiscrezioni di calciomercato.it. I nerazzurri, anche in vista di un addio di Sommer in estate, potrebbero mettere nel mirino l’estremo difensore accostato ai bianconeri. Il Cagliari valuta il portiere 20 milioni di euro.
10.30 – Vlahovic-Juventus, addio a gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina la società bianconera avrebbe in mente di cedere il giocatore nella prossima sessione di mercato. Qui i dettagli.
9.31 – Secondo TuttoJuve su Locatelli ci sono delle squadre di Premier League pronte a prenderlo: West Ham, Aston Villa e Wolverhampton potrebbero iniziare a pensare al capitano bianconero.
9.26 – Dentro la Juve si scalda Adzic: con Conceicao in dubbio per domani sera secondo TuttoSport ci potrebbe essere una maglia da titolare per il montenegrino. In casa Atalanta invece, e questo viene riportato da La Gazzetta dello Sport, si potrebbe vedere Ederson almeno tra i convocati.
8.30 – Non dovrebbero esserci novità per quanto riguarda il presidente: Ferrero, uomo di fiducia di Elkann, è apprezzato per le doti che ha dimostrato nel corso di questi mesi. Un lavoro diplomatico e politico non di poco conto. Quindi dovrebbe rimanere al suo posto, né Del Piero e né Platini.
8.00 – Secondo TuttoSport, l’attuale amministratore delegato Maurizio Scanavino, nelle prossime settimane uscirà dal consiglio d’amministrazione della Juve. Al suo posto Comolli, che entrerà quindi nel board e avrà potere decisione, a capo di tutto.