Diretta Juventus, terremoto in società: oggi il consiglio d’amministrazione ratificherà il tutto. Presidente: la scelta di Elkann
Un giorno importante, oggi, per la società Juventus. In programma il consiglio d’amministrazione che approverà il bilancio ma non solo: la proprietà si sta proiettando verso il futuro. E sono previsti degli importanti cambiamenti. 

Cambierà a quanto pare l’amministrazione delegato. Ma non solo, sono previsti degli altri incontri e delle altre nomine. Ma andiamo a vedere insieme quello che sta succedendo.
21.50 – Questo il commento di Michele De Blasis su X: “Il tema principale della conferenza stampa di Tudor è su Cambiaso e sul fatto che potrebbe giocare in top club europei escludendo la Juve da questi ultimi. Al tifoso può non piacere, ma oggi la Juve non è tra le top europee“.
19.12 – Juventus, il CDA ha approvato il bilancio al 30 giugno 2025 con una perdita di 58,1 milioni di euro in riduzione rispetto all’anno precedente grazie al ritorno in Champions League. Proposto un aumento di capitale fino al 10% della capitalizzazione di mercato per sostenere il piano strategico.
19.00 – Intervenuto nel corso di Radio Bianconera, Antonio Paolino ha chiosato: “Credo che dall’alto sia giunta la direttiva che la conferenza stampa andasse incentrata esclusivamente sulla partita e non su altre partite e forse anche per questo abbiamo visto un Tudor più dimesso rispetto al solito“.
18.53 – Piovono conferme sull’interessamento della Juventus per Milinkovic Savic: secondo Paolo Paganini, sarebbero in corso dei dialoghi tra l’entourage del calciatore e l’area tecnica bianconera.
18.47 – La Juventus ha ufficializzato di aver completato con successo in data odierna l’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile della durata di dodici anni per un ammontare di 150 milioni.
18.30 – Sono sei in totale gli indisponibili dell’Atalanta in vista della sfida contro la Juventus: Zalewski, Hien, Scalvini, Scamacca, Kolasinac, Bakker.
14.50- Durante la conferenza stampa di presentazione in vista del match di domani contro l’Atalanta, Tudor ha parlato così in conferenza stampa: “Chico Conceicao ha avuto qualche problemino dopo aver giocato 70’ con pochi allenamenti. Vediamo domani come sta. Zhegrova sta lavorando”
13.15 – Cercato anche dal Newcastle, il prossimo direttore sportivo della Juventus, che al momento è in pole, è un ex Benfica. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
11.38 – Se la Juve ha intenzione di prendere Caprile, dovrà fare attenzione all’Inter, almeno secondo le indiscrezioni di calciomercato.it. I nerazzurri, anche in vista di un addio di Sommer in estate, potrebbero mettere nel mirino l’estremo difensore accostato ai bianconeri. Il Cagliari valuta il portiere 20 milioni di euro.
10.30 – Vlahovic-Juventus, addio a gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina la società bianconera avrebbe in mente di cedere il giocatore nella prossima sessione di mercato. Qui i dettagli.
9.31 – Secondo TuttoJuve su Locatelli ci sono delle squadre di Premier League pronte a prenderlo: West Ham, Aston Villa e Wolverhampton potrebbero iniziare a pensare al capitano bianconero.
9.26 – Dentro la Juve si scalda Adzic: con Conceicao in dubbio per domani sera secondo TuttoSport ci potrebbe essere una maglia da titolare per il montenegrino. In casa Atalanta invece, e questo viene riportato da La Gazzetta dello Sport, si potrebbe vedere Ederson almeno tra i convocati.
8.30 – Non dovrebbero esserci novità per quanto riguarda il presidente: Ferrero, uomo di fiducia di Elkann, è apprezzato per le doti che ha dimostrato nel corso di questi mesi. Un lavoro diplomatico e politico non di poco conto. Quindi dovrebbe rimanere al suo posto, né Del Piero e né Platini.
8.00 – Secondo TuttoSport, l’attuale amministratore delegato Maurizio Scanavino, nelle prossime settimane uscirà dal consiglio d’amministrazione della Juve. Al suo posto Comolli, che entrerà quindi nel board e avrà potere decisione, a capo di tutto.
 
					




