Diretta Juventus: dopo il Villarreal volano gli stracci. Cosa sta succedendo. E ci sono anche le ultime sull’infortunio di Cabal
Il pareggio arrivato contro il Villarreal ha lasciato l’amaro in bocca a Tudor e non solo. Anche ai tifosi. Che non si spiegano come questa squadra possa regalare un tempo.
E poi ci sono le spine, altre spine. Quella dell’infortunio di Cabal ad esempio ma anche Koopmeiners, che ormai è irrecuperabile. Andiamo a vedere insieme, quindi, le notizie del 2 ottobre.
21.15 – Rui Braz sarà il nuovo DS dell’Al-Ahli: a rivelarlo è stato Fabrizio Romano sul suo profilo social.
19.15 – Filtra pessimismo sulla possibilità di un impiego di Tomori contro la Juventus: il difensore inglese non ha ancora recuperato dal problema accusato contro il Napoli.
18.50 – Secondo Defensa Central, anche il Real Madrid avrebbe acceso i suoi riflettori su Gleison Bremer. Per il difensore brasiliano, però, soprattutto i club della Premier League sarebbero disposti a pagare la clausola da circa 60 milioni di euro che lega l’ex Torino alla Juventus.
17.55 – Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha criticato le prestazioni fornite da Michele Di Gregorio: “Non è da Juve. Tutti questi gol presi, almeno la metà, sono responsabilità sua: non vedo il portiere che comanda l’area di rigore e la difesa con personalità”.
13.21 – Brutte notizie per Cabal che dovrà stare fuori circa un mese e mezzo: “Juan Cabal, uscito durante il primo tempo della partita di Champions League di mercoledì sera contro il Villareal, questa mattina è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra. Tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”.
11.00 – Secondo le informazioni riportate da AS, anche il Villarreal nel corso dell’estate ha fatto un tentativo per Vlahovic. Ma il giocatore ha rifiutato immediatamente.
10.15 – Sono molti i tifosi che in queste ore si sono scagliati contro Tudor. E molti vorrebbero il suo esonero. Ecco cosa sta succedendo.
8.00 – Preoccupa Cabal, uscito ieri per un infortunio muscolare dopo pochi minuti. Oggi esami strumentali, ma non ci sono sensazioni positive. Con il Milan, secondo TuttoSport, torna Bremer dal primo minuto e anche Di Gregorio in porta. Tudor, quindi, cambia ancora.
7.30 – Bocciato da tutti i quotidiani, ormai Koopmeiners è diventato un giocatore irrecuperabile. TuttoSport, ad esempio, gli dà 5 in pagella: “non ne azzecca mezza” viene messo nero su bianco. E forse il voto è troppo alto. Pure i tifosi, sui social, hanno capito da un poco a dire il vero che non c’è nulla da fare.