L’ex Ct dell’Italia sarà sulla panchina bianconera a partire dalla sfida contro la Cremonese di sabato
Archiviata l’era Igor Tudor dopo una striscia di otto partite senza vittorie, la Juventus è pronta a ripartire da Luciano Spalletti. Smanioso di tornare in panchina, l’ex commissario tecnico della Nazionale ha accettato le condizioni proposte dai bianconeri, ma non è stato l’unico allenatore contattato da Damien Comolli.
Tra gli italiani, si è parlato molto di Roberto Mancini e Raffaele Palladino, ma il dirigente juventino ha sfruttato anche i suoi canali internazionali per sondare altre piste. E tra queste, ce n’è una che, secondo le ultime indiscrezioni, era la preferita dell’ex Tolosa.
Secondo ‘TBR Football’, infatti, il profilo maggiormente apprezzato alla Continassa era quello di Andoni Iraola. Un nome già fatto dalla nostra redazione, che tuttavia non era fattibile nell’immediato. Il media inglese conferma l’esistenza di contatti concreti tramite alcuni intermediari.
Secondo in classifica con il suo Bournemouth, il manager spagnolo ha fatto capire alla Juve e alle altre pretendenti che un addio alle Cherries a stagione in corso è praticamente impossibile, rinviando ogni discorso alla prossima estate, quando scadrà il suo contratto, a meno di svolte nelle trattative per il rinnovo.
La Juve, secondo la fonte sopra citata, continuerà a monitorarlo, soprattutto qualora non dovessero scattare le condizioni per il prolungamento automatico di Spalletti.
La stella del Napoli apre al colpaccio del club bianconero nel mercato di gennaio La…
Vuole andarsene per giocare di più: affare possibile già nel mercato invernale È sempre calciomercato,…
Stasera a guidare la squadra contro l'Udinese ci sarà Brambilla, ma Comolli vuole chiudere per…
Affare pazzesco nel prossimo calciomercato di gennaio Spalletti alla Juve, ci siamo quasi. L'arrivo dell'ex…
La rivoluzione in panchina operata dai bianconeri apre le porte a scenari clamorosi: così si…
Il filo diretto mette i bianconeri spalle al muro: la soluzione che accontenta tutti facendo…