Yildiz più Cambiaso, 123 milioni nelle casse della Juve

Dall’Arsenal al Newcastle, la Premier all’assalto dei bianconeri

L’ex Savona gli ha consigliato di ‘provare’ la Premier, e infatti proprio in Inghilterra potrebbe essere il futuro di Kenan Yildiz. C’è la fila tra Arsenal, Manchester United e Chelsea. Ma forse anche il City di Guardiola può muoversi per il cartellino del numero 10 della Juve.

Yildiz prima di entrare in campo
Yildiz più Cambiaso, 123 milioni nelle casse della Juve (AnsaFoto) – Juvelive.it

Sul classe 2005, non va dimenticato, risulta esserci pure il Real Madrid. Xabi Alonso sarebbe un suo grande estimatore. Il campionato inglese, però, resta favorito come prossima destinazione del classe 2005, che ha chiesto 6/7 milioni netti per prolungare il suo contratto coi bianconeri, in scadenza comunque a giugno 2030.

Il potente agente che gravita attorno alla famiglia dell’ex Bayern, parliamo di Jorge Mendes, si sta già muovendo da tempo per trovargli un top club europeo.

Arsenal e Chelsea, restando in Premier, sarebbero i due maggiormente interessati al talento della squadra di Spalletti. Alcune fonti britanniche sostengono che entrambe potrebbero presentare proposte da 80/90 milioni di euro che la Juve farebbe fatica a rifiutare.

Da Yildiz a Cambiaso, la Premier dopo la Juve

Non solo Yildiz, in Premier vanta diversi estimatori pure Andrea Cambiaso. Il City sembra essere uscito di scena, club di medio-alto cabotaggio assolutamente no. Attenzione al Newcastle, ma anche all’Aston Villa per il jolly ligure.

Cambiaso esulta dopo un gol con la Juve
Cambiaso sempre nel mirino della Premier (AnsaFoto) – Juvelive.it

C’è chi parla di una possibile offerta da 42/43 milioni di euro per il cartellino del classe 2000. senz’altro affascinato dal massimo campionato inglese.

Gestione cookie