La Juventus ha prolungato l’accordo con Leone, talentino che si era fatto notare per un gol da centrocampo di recente. Il contratto è stato prolungato.
Nelle ultime ore la notizia ha fatto il giro del web, riuscendo a regalare un bel colpo di scena sotto ogni punto di vista.

Francesco Leone firma fino al 30 giugno del 2028. Cresciuto nel settore giovanile bianconero ed è già stato protagonista con la maglia dell’Under 17 in passato. Nato nel 2007 ha appena 19 anni anni ed è considerato un calciatore talentuoso per il futuro. Abile a giocare su entrambe le fasce può fare la differenza quando aggredisce il campo in rapidità.
Ora potrebbe fare il salto verso la Next Gen per giocare con calciatori più grandi e affrontare l’osso duro della Serie C. Sicuramente si tratta di un campionato complesso dove avrà la possibilità di confrontarsi ancora di più e magari dare una chiave per il futuro a Luciano Spalletti. Staremo a vedere se avrà la possibilità di continuare a imporsi all’attenzione anche di un pubblico superiore con i bianconeri che sperano di aver trovato un vero talento per il futuro.





