News, Rugani: ”Juve, che orgoglio. Ma ora faccio bene a Empoli”

0
287
Daniele Rugani (getty images)
Daniele Rugani (getty images)

JUVENTUS RUGANI – La Juventus come al solito si muove sempre prima delle altre sul mercato e in questa sessione ha provveduto a riscattare la seconda metà del cartellino di Daniele Rugani dall’Empoli, lasciando il ragazzo in Toscana fino a fine stagione.

Lo stesso difensore, presente ieri a Viareggio per l’inaugurazione del Torneo di Carnevale, ha rilasciato le sue prime parole di juventino, riprese da Tuttosport: ”E’ un motivo d’orgoglio e soddisfazione, oltre che di gioia perchè sono sempre stato juventino fin da bambino. Però devo subito girare pagina e restare concentrato sul presente: la salvezza con l’Empoli e poi l’Europeo Under 21. Devo dimostrare ancora tutto, a cominciare dal fatto che la Juve non abbia sbagliato a riscattarmi”.

Rugani ha già giocato in bianconero, ma nella Primavera. Il ragazzo ricorda quell’annata: ”Ho un ricordo bellissimo, prendevo spunto da tutti perchè erano campioni. Naturalmente guardavo di più i difensori: Chiellini per il modo di marcare, Bonucci per l’impostazione, Barzagli per l’attenzione”.