Juventus-Crotone formazioni LIVE: bianconeri al completo per lo scudetto

0
397
Juventus
Juventus © Getty Images

Juventus-Crotone di oggi pomeriggio rappresenta un altro match point scudetto in favore dei bianconeri, dopo quello sciupato in casa della Roma domenica scorsa. Gli uomini di Allegri nel frattempo hanno messo in bacheca la loro terza Coppa Italia consecutiva, compiendo un primo passo importante verso il triplete. Quest’oggi allo Stadium con una vittoria può giungere anche il secondo trionfo in stagione, in attesa poi della finale di Champions League di inizio giugno contro il Real Madrid.

Avversario della Juventus nel pomeriggio sarà un Crotone con l’acqua alla gola, in piena lotta per non retrocedere e che non intende per questo fare da vittima sacrificale. I padroni di casa dal canto loro si sono visti rimontare da Roma e Napoli, distanti al momento appena 1 e 2 punti in classifica, ed un passo falso potrebbe risultare clamoroso, pur essendo la Juventus ancora in forte vantaggio a 90′ dalla fine anche in questa eventualità.

Juventus-Crotone, così in campo

Juve che scenderà in campo con Buffon in porta, Dani Alves ed Alex Sandro sulle fasce e Bonucci e Chiellini al centro della difesa. Torna Pjanic a centrocampo con Marchisio, in attacco invece solito quartetto Cuadrado-Dybala-Mandzukic-Higuain. Indisponibili per Allegri i soli Pjaca e Rugani. Nel Crotone mancherà Stoian infortunato, Davide Nicola si affiderà ai consueti titolari con in particolare Falcinelli e Trotta in attacco e la conferma di Rohden (match winner domenica scorsa contro l’Udinese) a centrocampo.

JUVENTUS-CROTONE PROBABILI FORMAZIONI (ore 15:00)

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
All. Allegri.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pjaca, Rugani

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ferrari, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Nalini; Falcinelli, Trotta.
All. Nicola.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Stoian