REWIND LIVE – Tutte le notizie del 9 novembre in tempo reale sulla Juventus: talismano Rugani, lo sfogo di Chiellini

0
368
Rewind Juventus

22.25 – Anche Sami Khedira dice la sua riguardo all’utilizzo del VAR. Per il tedesco le tempistiche di applicazione sono troppo lunghe e ci vogliono altre regole

21.40 – Gianluigi Buffon, portiere della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida play-off d’andata contro la Svezia.

20.50 – Il trequartista della Sampdoria, Gaston Ramirez, ha parlato della sfida che alla ripresa del campionato vedrà i blucerchiati impegnati contro la Juventus.

19.40 – Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha rilasciato dichiarazioni durante l’inaugurazione della mostra per celebrare i 120 anni dei bianconeri.

19.30 – Intervenuto al JMuseum durante l’inaugurazione della mostra per celebrare i 120 anni della Juventus, Andrea Agnelli ha espresso tutta la sua soddisfazione.

19.20 – Intervenuto al JMuseum durante l’inaugurazione della mostra per celebrare i 120 anni della Juventus, Andrea Agnelli ha espresso tutta la sua soddisfazione.

19.10 – La Juventus ha reso noto sul proprio sito ufficiale l’esperienza al Brand Licensing Europe, l’importante fiera londinese.

18.35 – La Juventus è sempre alla ricerca di un portiere visto il sempre più imminente addio di Buffon. I bianconeri monitorano Kepa Arrizabalaga del Bilbao

17.30 – Il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, è tornato sulla sfida con la Juventus. La Gazzetta dello Sport riporta le sue parole: “Dappertutto tante lodi, ma sempre senza punti. La colpa è degli influssi maligni che aleggiano da sempre sulla città… delle streghe. Sì è vero, sono scaramantico. Vedere la Juventus chiudere la partita difendendosi, per noi equivale a una vittoria morale, sperando di passare a quella reale contro il Sassuolo, ma di una cosa sono certo: resteremo in Serie A, perché noi non molliamo”.

17.00 – A gennaio torna a farsi sotto il Galatasaray per Asamoah? Neanche per sogno. Stando almeno a quanto dichiarato da Cenk Ergun, ds del club turco.

16.25 – La Juventus è scesa in campo a Vinovo dopo tre giorni di riposo per l’allenamento odierno.

15.45 – Il contratto di Sergi Roberto scadrà nel giugno del 2019 e la Vecchia Signora sarebbe disposta a pagare la clausola di cessazione di 40 milioni di euro per strappare il giocatore al Barça.

15.20 – Ai microfoni de la Cadena Cope, l’attaccante della Spagna e del Chelsea Alvaro Morata ha parlato del suo passato al Real Madrid e ha smorzato le polemiche degli ultimi giorni: “Non ho detto di sentirmi il numero 1 perché sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti dei miei compagni di squadra. Ho detto che il Chelsea ha fatto uno sforzo molto importante per me. Non ho mai detto che mi è dispiaciuto tornare a Madrid, ho solo detto che mi avevano trattato come quando ero andato via. Esultare al Bernabeu? Non potrei mai, solo per i miei compagni. Per questo non l’ho fatto quando ho segnato lì con la Juve, perché io sono grato e sono madridista e mi offende che è stato detto che io non ho lottato per restare a Madrid. Conte? Sono molto grato perché sentivo la sua fiducia anche quando non era il mio allenatore”.

14.50 – In occasione del WyScout a Londra, il direttore sportivo del Galatasaray Cenk Egun ha parlato di ASamoah: “Non possiamo prendere Asamoah a gennaio perché c’è una nuova regola che limita i trasferimenti stranieri in Turchia”, le parole del ds riprese dal portale turco habertuk.com.

14.20 – Nicolò Barella sta disputando un’annata da sogno nel suo Cagliari e la Juventus avrebbe messo gli occhi su di lui. Per Moggi è già bianconero.

13.50 – Marchisio e Higuain potranno approfittare della pausa per le Nazionali per ricaricare le pile in vista della ripresa del campionato.

13.15 – L’ex attaccante della Juventus Ibrahimovic ha parlato della sfida tra la sua Svezia e l’Italia, paese in cui ha trascorso gran parte della sua carriera.

12.00 – Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato dell’involuzione generale dei difensori italiani e presentato la doppia sfida con la Svezia.

11.20 – Gazzetta dello Sport: “Contro la Sampdoria, alla ripresa del campionato, potrebbe fare il suo debutto ufficiale Howedes”.

11.00 – Da quando è alla guida della Juventus, Massimiliano Allegri ha azzardato molte scelte: alcune sono state decisamente vincenti.

10.20 – Sono terminate subito le maglie celebrative in vendita per i 120 anni della storia della Juventus. La società bianconera ha ricavato 358mila euro.

09.40Con Rugani in campo la Juventus vince sempre. Il difensore è un talento in piena crescita e insieme a Chiellini la coppia è quasi perfetta.

09.15 – Compie 43 anni Alessandro Del Piero, leggenda della Juventus, ed il club bianconero fa gli auguri al suo storico capitano con un bellissimo messaggio sul proprio sito web ufficiale.

08.50 – Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, la squadra a voler spingere di più sull’acceleratore per Milinkovic-Savic è il Manchester City con una grande offerta.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le cover di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.