REWIND LIVE – Tutte le notizie del 12 novembre in tempo reale sulla Juventus

0
331
Rewind Juventus

23.00 –   Il calciomercato Juventus è sempre in fermento: ecco tutte le trattative possibili tra acquisti e cessioni nel gennaio bianconero.

22.45 – Per restare alla Juventus Howedes deve collezionare 25 presenze: gli infortuni fisici ne hanno rimandato l’esordio fino a questo momento.

22.35 – Secondo quanto riferito da alcuni media olandesi, Kasper Dolberg, attaccante dell’Ajax sulle cui tracce ci sarebbe la Juventus, avrebbe chiesto la cessione.

22.10 – Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, Kostas Manolas starebbe per rinnovare il contratto con la Roma ma la Juventus potrebbe pagare la clausola.

21.30 – Le ragazze della Juventus vincono soffrendo in rimonta contro la Pink Bari. Le bianconere guidano la classifica di Serie A insieme al Brescia.

20.50 – Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.com’, sarebbe aumentata a dismisura la concorrenza per Leon Goretzka, obiettivo di mercato della Juventus.

20.20 – Intervistato ai microfoni di ‘Rai Sport’, Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sul ritorno del playoff Italia-Svezia.

18.40 – La Juventus non perde mai di vista il calciomercato. Tra i papabili rinforzi in attacco ci sarebbe Coutinho, ma sul brasiliano c’è già il Barcellona.

17.45 – Come riportato da ‘Fichajes.com’, oltre alla Juventus su Goretzka ci sarebbero anche: Real Madrid, Barcellona, Liverpool, Manchester United, Tottenham ed Arsenal.

17.00 – Come riportato dal quotidiano ‘La Stampa’, Juventus e Inter starebbero seguendo il trequartista argentino classe ’99 in forze Boca Juniors Gonzalo Maroni.

16.10 – L’infermeria della Juventus si svuota: anche Pjanic verso il recupero. 

15.30 – Le parole di Ventura e Buffon nella conferenza stampa pre Italia-Svezia.

14.55 – Poulsen in un’intervista ha parlato anche della Juventus. 

13.50 – La Juventus su Milinkovic-Savic: i bianconeri possono arrivare al centrocampista serbo.

13.00 – Mandzukic potrebbe partire titolare questa sera in Grecia-Croazia: Juventus in ansia.

12.25 – Beffa Emre Can, il tedesco preferirebbe il Manchester City alla Juventus. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, il centrocampista preferirebbe i Citizens visto l’ingaggio più ricco offertogli.

11.30 – “Ieri è stata una giornata di grande festa per il Marocco di Medhi Benatia: la selezione guidata dal CT Hervé Renard, infatti, ha staccato il pass per il Mondiale di Russia 2018, tornando a disputare la massima competizione calcistica al mondo vent’anni dopo l’ultima volta. Protagonista assoluto il difensore bianconero, titolare nel match decisivo contro la Costa d’Avorio e autore della rete che è valsa il definitivo 2-0 al 30′, dopo il vantaggio firmato Dirar. Tra i giocatori della Juventus, ieri è sceso in campo anche Paulo Dybala nell’amichevole vinta 1-0 dall’Argentina in Russia, sostituendo all’87’ il match-winner Sergio Aguero. Questa sarà la serata dei verdetti in vista di Russia 2018 anche per la Croazia di Mario Mandzukic e la Svizzera di Stephan Lichtsteiner: l’attaccante sarà impegnato fuori casa nel match di ritorno dei play-off contro la Grecia, dopo la netta vittoria per 4-1 dell’andata, mentre il terzino se la vedrà, con la propria selezione, in casa contro l’Irlanda del Nord(all’andata vittoria elvetica per 1-0). In bocca al lupo”. Lo riporta il sito ufficiale della Juventus.

10.50 – Marotta rivela: “Non mi vedo in un club che non sia la Juventus. In difesa faremo dei colpi”. L’amministratore delegato bianconero ha rilasciato una lunga intervista a “Il GIornale”.

9.40 – Higuain, il fratello: “Gonzalo felicissimo quando ha firmato per la Juve. I bianconeri ti fanno crescere”. In una intervista a “Tuttosport”, Nicolas ha parlato dell’esperienza alla Juventus del Pipita.

8.50 – La Juventus guarda in casa del Cagliari: Han sarebbe un grosso colpo. I bianconeri avrebbero messo gli occhi sul giovane attaccante, attualmente al Perugia, che potrebbe rientrare in una maxi operazione con Barella.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.