REWIND LIVE – Tutte le notizie del 16 novembre in tempo reale sulla Juventus: parla Marchisio, idea Eriksen

0
348
Rewind Juventus

22.30 – Come riportato da ‘Mundo Deportivo’, la Juventus starebbe preparando l’assalto in estate a Eriksen del Tottenham. Su di lui ci sarebbe anche il Barcellona.

21.30 – Viviano in un’intervista ha parlato dell’imminente sfida con la Juventus e ha poi commentato le lacrime di Buffon in Nazionale.

20.50 – Il Real Madrid affonda il colpo Kepa, la Juventus si fionda su Meret.

19.55 – Il difensore del Milan Conti in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha svelato un particolare retroscena riguardante la Juventus. 

19.00 – Marchisio ha rilasciato un’intervista a ‘JTV’. Il centrocampista bianconero ha parlato dei prossimi impegni contro Sampdoria, Barcellona e dei suoi obiettivi personali.

18.45 – Il capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato della Juventus e della lotta Scudetto durante l’evento organizzato da Acqua Lete a Castel Volturno.

18.10 – La Juventus tramite il suo sito ufficiale ha reso noto i dettagli della giornata odierna a Vinovo: rientrati tutti i giocatori impegnati con le Nazionali. Il gruppo bianconero è stato diviso in due parti, una ha svolto allenamento con la palla, l’altra invece ha disputato un’amichevole contro l’OltrepoVoghera vincendo 3-0 grazie ad una doppietta di Higuain e ad una rete di Marchisio.

17.30 – Il report dell’allenamento odierno: “Sono terminati oggi i rientri di tutti i giocatori che sono stati impegnati, fra gare amichevoli e ufficiali, con le loro Nazionali: si sono uniti infatti al gruppo Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro e Cuadrado, mentre Bentancur usufruisce di due giorni di riposo. La Juventus ha così ricominciato a lavorare a pieno organico in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria a Marassi, e lo ha fatto divisa a gruppi: una parte dei giocatori ha infatti disputato una partitella amichevole con la squadra dilettantistica dell’OltrepoVoghera. Per la cronaca la Juve ha messo a segno tre gol, due firmati da Higuain e uno di Claudio Marchisio (protagonista poche ore dopo dell’intervista “Junior Reporter” insieme ai Junior Member). Per il resto del gruppo (quasi tutti i “Nazionali” insieme Stefano Sturaro) l’allenamento si è svolto con la palla, focalizzando l’attenzione sul possesso e sull’occupazione degli spazi in campo.  Domani si ricomincia: in campo al JTC durante la mattinata”.

16.20 – Benedikt Höwedes, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport pochi minuti fa.

16.10 – Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni pochi minuti fa incontrando i Junior Member.

15.20 – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Marko Pjaca giocherà sabato con la Primavera di Dal Canto, chiamata alla sfida contro il Milan.

14.45 – Nicola Leali, portiere della Juventus in prestito allo Zulte-Waregem in Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport.

13.25 – La Juventus si prepara in vista della delicata sfida di Marassi con la Sampdoria. Le probabili formazioni di blucerchiati e bianconeri.

13.15 –  Tanti nomi importanti sono stati fatti per la panchina dell’Italia c’è anche quello di Buffon. L’agente del portierone ha smentito tutto.

12.20 – Intervenuto durante l’inaugurazione del Wins, l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato dei diversi progetti del club bianconero.

12.00 – Urbano Cairo, presidente del Torino, a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi afferma: “Tavecchio non può andare avanti come se niente fosse, bisogna ripartire dai giovani. La questione dei troppi stranieri non c’entra, il fatto è che comunque in Italia non investiamo nei vivai e nella formazione dei giovani. Sono favorevole all’istituzione delle squadre B”.

11.30 – Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria, afferma a Tuttosport: “Domenica sarei disposto a tutto pur di battere la Juventus”.

11.00 – L’ex portiere della Juventus, ora in forza al Valencia, Neto ha parlato della sua avventura in bianconero e del rapporto con Buffon. “Mai avvertito la fiducia della società”.

10.20 – Secondo quanto riportato da ‘Spor.InternetHaber.com’, Kwadwo Asamoah, esterno della Juventus, non si trasferirà al Galatasaray nemmeno il prossimo gennaio.

09.45 – “Faremmo meglio con Buffon ct, siamo una nave senza comandante”. Sarebbe il contenuto di un sms che un giocatore della Nazionale avrebbe inviato ad un compagno dopo Svezia-Italia 1-0 di una settimana fa, come riferito oggi da ‘Il Corriere della Sera’.

09.30 – Giorgio Chiellini sfida il Napoli: “Gli azzurri giocano un grande calcio da 2 anni e sono primi con merito, ma la Juventus dirà la sua. Sull’Italia eliminata realizzeremo il fallimento a giugno, quando vedremo gli altri giocare i Mondiali. Adesso servono riforme”.

09.00 – La partita di Champions in programma tra una settimana all’Allianz Stadium tra Juventus e Barcellona perderà un importante protagonista: Javier Mascherano.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco l’apertura di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.