Champions League, pronostici Chelsea-Barcellona e Bayern-Besiktas

0
376
A TV camera takes images of the UEFA Champions League trophy before the UEFA Champions League semifinal first leg football match Real Madrid CF vs Club Atletico de Madrid at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid, on May 2, 2017. / AFP PHOTO / JAVIER SORIANO (Photo credit should read JAVIER SORIANO/AFP/Getty Images)

 

CHAMPIONS LEAGUE PRONOSTICI CHELSEA BARCELLONA BAYERN / Alle 20.45 si ripartirà con la Champions League, con in campo Chelsea-Barcellona e Bayern-Besiktas.

Tutti i favori dei pronostici sono dalla parte del Bayern Monaco, che sulla carta non dovrebbe avere molti problemi nel fronteggiare e battere il Besiktas tra le mura di casa. Differente invece il discorso per il Chelsea che, seppur impegnato in casa, dovrà fronteggiare il Barcellona, favorito in quasi ogni match chiamato a disputare.

Champions League, probabili formazioni di Chelsea-Barcellona e Bayern-Besiktas

Conte e Valverde potranno fare affidamento sui propri titolari in Chelsea-Barcellona, a eccezione di Marcos Alonso, non al meglio della condizione, e Semedo, squalificato. Ecco le probabili formazioni:

CHELSEA (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Azpilicueta, Cahill; Moses, Fabregas, Kanté, Marcos Alonso; Pedro, Hazard; Morata.

BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Paulinho, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.

Bayern Monaco favorito, nonostante tra i pali non ci sarà Neuer, non ancora nella lista dei convocabili. Ecco le probabili formazioni:

BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Kimmich; Boateng, Hummels, Alaba; Vidal, Thiago Alcantara, James Rodriguez; Robben, Coman, Lewandowski.

BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Gonul, Pepe, Medel, Adriano; Hutchinson, Ozyakup; Quaresma, Talisca, Babel; Negredo.

Champions League, pronostici Chelsea-Barcellona e Bayern-Besiktas

Come di consueto il ritorno della Champions League porta con sé un gran numero di scommesse. Ecco dunque i pronostici per Chelsea-Barcellona, con le quote ‘Snai’. Per questa gara si consiglia ‘Goal’, dal momento che si preannuncia una sfida ricca di reti.

– Segno 1: 3,55
– Segno X: 3,35
– Segno 2: 2,10
– Goal: 1,63

I pronostici per Bayern-Besiktas vedono i tedeschi nettamente favoriti e per questo si sconsiglia di puntare sul segno 1, con le quote ‘Snai’ fin troppo basse. Si consiglia dunque la combo 1 + Over 2,5.

– Segno 1: 1,16
– Segno X: 7,50
– Segno 2: 16