Obiettivo Pjanic, Braida rivela: “Il Barcellona non lo vuole”

0
372
Pjanic Juventus centrocampista
Miralem Pjanic ©Getty Images

Miralem Pjanic continua a essere un uomo mercato in casa Juventus. Il club non intende venderlo ma le squadre interessate di certo non mancano. Il Barcellona sembra proprio aver messo gli occhi sull’ex regista della Roma ma, per meno di 70 milioni di euro, Marotta non si siede neanche al tavolo per parlarne.

La Juve ha da poco rafforzato il centrocampo di Allegri con un colpo a zero, Emre Can, e punta a una seconda trattativa in Premier, portando Wilshere a Torino, il cui contratto scadrà a fine giugno. Due operazioni potenzialmente fantastiche, che graverebbero il minimo sul bilancio bianconero, giusto il peso dei due stipendi, di certo non di poco conto.

Intanto, intervenuto a ‘juvenews.eu’, Ariedo Braida, dirigente del Barcellona, ha parlato in maniera aperta di Pjanica: “Non esiste nessuna trattativa e non mi risulta che il Barcellona sia interessato a lui. È bravo ma abbiamo Arthur pronto a coprire quel ruolo. C’è chi si occupa al mio posto di mercato, ma di certo Pjanic non rientra nella nostra strategia”.