Dybala al Psg, Calciomercato Juventus: offerta da 125 milioni di euro

0
506
Dybala © Getty Images

Dybala al Psg, Calciomercato Juventus: offerta da 125 milioni di euro. I bianconeri avrebbero rifiutato l’offerta arrivata dalla Ligue 1 per la Joya calciatore che è stato trattenuto su precisa richiesta di Massimiliano Allegri.

Il giornalista Daniele Garbo su Facebook rilancia una notizia diventata nota nelle ultime ore e specifica: “Se è vero che il Paris Saint German ha offerto alla Juventus 125 milioni di euro per Paulo Dybala e non glielo portano subito, devono farsi vedere da uno bravo”. Punti di vista forse non condiviso da tutti.

Dybala al Psg, Calciomercato Juventus: offerti 125 milioni

Calciomercato Juve Dybala Bayern Kimmich Javi Martinez Bernat
Dybala @ Getty Images

La Joya sembra che sia stato cercato con grande interesse dal Paris Saint German, bravo a strappare ai bianconeri, anche se a fine contratto, Gigi Buffon. Il club transalpino avrebbe voluto vedere vicino all’ex capitano bianconero e della nazionale anche il centravanti ex Palermo che veste la maglia numero 10 della Vecchia Signora dalla scorsa stagione.

Il calciatore ha dimostrato di essere molto felice di essere rimasto a Torino anche se non ha il posto di certo assicurato. Questo è stato confermato già dalla seconda partita di questo campionato contro la Lazio con Paulo che ha cominciato e finito la partita in panchina. Non c’è stato bisogno di lui per vincere la gara contro la squadra di Simone Inzaghi decisa dalle reti di Miralem Pjanic e Mario Mandzukic.

L’estate prossima ripartirà il tormentone?

Dybala © Getty Images

Si pensa che l’estate prossima possa ripartire il tormentone per l’eventuale cessione della Joya. Molto dipenderà da cosa vincerà la squadra bianconera. Se davvero dovesse arrivare un successo in Champions League il valore del calciatore potrebbe aumentare anche se in quel caso sarebbe davvero molto difficile pensare che il calciatore sarebbe pronto a lasciare Torino. Molto dipenderà anche dall’intesa che nascerà con Cristiano Ronaldo che già dalla prima partita contro il Chievo Verona ha dimostrato di fare scintille. Il calciomercato è già caldissimo e siamo ad appena 11 giorni dalla sua chiusura quest’anno anticipata al 17 agosto.