Parma-Juventus su Dazn, come seguire la partita dell’Ennio Tardini

0
353

Parma-Juventus su Dazn, come seguire la partita dell’Ennio Tardini. I bianconeri saranno trasmessi da Dazn per la prima volta nella storia della piattaforma, sarà interessante vedere se ci saranno ancora problemi o se la partita sarà trasmessa senza nessun problema come capitato soprattutto per i campionati esteri.

Va ricordato che la nuova piattaforma di proprietà di Perform, è proprietaria dei diritti di tre gare a settimana. Si tratta cioè di sabato alle 20.30, domenica alle 12.30 e una di domenica alle 15.00. Per ora la Juventus aveva giocato entrambe le gare di campionato alle ore 18.00 di sabato e quindi era stata trasmessa su Sky Sport sia contro il Chievo Verona che contro la Lazio.

Parma-Juventus su Dazn, come seguire la partita dell’Ennio Tardini

Il pubblico è preoccupato perché sono numerosi i deficit che la piattaforma ha dato fino a questo momento. Le partite spesso sono andate a scatti e a volte hanno presentato anche dei blocchi preoccupanti. Inoltre c’è il grave problema di veder le partite comunque con un paio di minuti di differita questo dovuto alla trasmissione delle stesse tramite streaming.

Un problema che si è verificato però più per le partite di Serie A che per le altre trasmesse da Dazn. Questo perché probabilmente i server non hanno retto la pressione di tantissime persone collegate contemporaneamente, considerando ovviamente il fatto che le partite erano state trasmesse in diretta esclusiva. Non c’era dunque altro modo di seguirle se non connettendosi a Dazn, che stasera ha la grande occasione per rifarsi.

Dazn, la nascita di una nuova era

Nonostante i problemi Dazn è sicuramente la nascita di una nuova era, quella dello streaming on demand. Questo già ha avuto grande successo in tutto il mondo con l’esempio di Netflix che ha sbaragliato la concorrenza per quanto riguarda il cinema. Sicuramente c’è ancora da lavorare, ma la strada per raggiungere gli obiettivi del futuro è tracciata e Dazn è pronto a dire la sua e a dettare legge anche per il futuro.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK