Berlusconi compra il Monza, ultime notizie: Silvio torna in sella con Galliani!

0
377
Berlusconi e Galliani

Berlusconi compra il Monza, ultime notizie: Silvio torna in sella con Galliani! Colpo importante dell’ex patron del Milan che è a un passo dall’acquisto della società lombarda e pronta a regalare altri successi.

L’ex Premier del Consiglio ha messo a segno il colpo, secondo Sky Sport 24 la situazione è veramente a un passo dalla chiusura con i tifosi che ora sognano. Sarebbe davvero un fantastico dejavu per il calcio italiano che riabbraccerebbe uno di quelli che ha fatto la sua storia.

Berlusconi compra il Monza, ultime notizie: Silvio torna in sella

Adriano Galliani

Si porterà dietro come sempre il fidato Adriano Galliani, collega di tante battaglie per rendere grande quel Milan che tra anni novanta e nuovo millennio ha conquistato davvero tutto. Prima di una lenta involuzione che ha portato alla cessione della società passata prima tra le mani del cinese Li Yonghong e poi successivamente per quelle del Fondo Elliott.

Sicuramente il calcio italiano ne guadagnerebbe dal punto di vista soprattutto dell’immagine. Di certo Silvio Berlusconi sembra pronto a regalare nuove gioie a una piazza che continua a sognare qualcosa di realmente importante e quella Serie A mai raggiunta e diverse volte sfiorate. Un progetto serio che potrebbe prevedere l’impiego di alcune altre figure professionali magari già in precedenza utilizzate da parte dello stesso Silvio all’interno di alcune sue realtà.

Le parole del Presidente del Monza

Salvatore Berlusconi

Il Presidente del Monza a Monza-News aveva confermato che l’affare si potesse fare, di certo però aveva parlato non c’era nulla. Nelle ultime ore le cose sembrano essersi improvvisamente impennate. Sarebbe molto interessante iniziare a immaginare una squadra schierata in campo per puntare subito alla Serie B anche se al momento le cose non sono così semplici anche per via della chiusura del calciomercato. C’è comunque grande attesa e voglia da parte dei tifosi di accogliere un uomo che potrebbe regalare grandi soddisfazioni e che sicuramente farà molto per portare in alto una società gloriosa come quella del Monza.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK