Allegri dopo Juventus-Sassuolo: “Douglas Costa? Non deve accadere”

0
397
Massimiliano Allegri, Juventus

Allegri dopo Juventus-Sassuolo: “Douglas Costa? Non deve accadere”. Il tecnico ha espresso tutte le sue emozioni alla fine del match dell’Allianz Stadium.

Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport dopo il match: “Aveva subito un fallo, ma cose del genere non devono accadere. Sicuramente noi dobbiamo evitare di cadere nelle provocazioni degli altri. Il gesto è sbagliato”. Su Ronaldo: “Era stato troppo frettoloso, il calcio ti da e ti toglie. Poi infatti è arrivata una palla sulla linea e ha segnato. Il secondo gol è stato meraviglioso”.

Allegri dopo Juventus-Sassuolo: le sue parole

Massimiliano Allegri, Juventus

Il tecnico ha dimostrato ancora una volta di essere tecnico di livello e in grado di prendere le scelte sempre giuste. La gara contro il Sassuolo era fondamentale per preparare anche il ritorno in Champions League. Mercoledì i bianconeri saranno ospiti al Mestalla contro il Valencia per una gara che vale già molto dal punto di vista emotivo. Staremo a vedere poi quali saranno i risultati. Di certo il percorso verso una Champions tutta da vincere si fa già complesso con trasferte complicate contro il Manchester United ad Old Trafford e appunto il Valencia. Sarà interessante capire quale sarà la squadra che il tecnico deciderà di schierare per una sfida che promette di regalare subito grandi emozioni.

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

Massimiliano Allegri, Juventus

Intanto andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni della gara Juventus-Sassuolo che prenderà il via alle ore 15.00 all’Allianz Stadium:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Chiellini, Cuadrado, Khedira, Pjanic, Douglas Costa, Mandzukic, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia, Locatelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco. A disposizione: Pegolo, Adjapong, Lemos, Dell’Orco, Boga, Magnanelli, Sensi, Djuricic, Brignola, Marlon, Sensi, Matri, Babacar. Allenatore: Roberto De Zerbi.