Bonucci dopo Juventus-Napoli: “Ringrazio i tifosi e dedico il gol a…”

0
648
Leonardo Bonucci, Juventus

Bonucci dopo Juventus-Napoli: “Ringrazio i tifosi e dedico il gol a…”. Il centrale è felice per essere tornato alla rete in bianconero, la prima nella sua nuova avventura a Torino e da quando ha scoperto che arriverà un terzo figlio, una bambina.

Ecco le parole di Leo Bonucci a Sky Sport a fine gara: “E’ un gol importante, mandare il Napoli a -6 è importante. Abbiamo fatto tanti errori all’inizio, poi però siamo usciti bene attaccando la profondità. Ci stava la voglia di giocare e questo è positivo. La vittoria è stata importante. Quando ti chiami Juventus hai l’obbligo di giocare la palla e buttarla via solo quando opportuno. Dobbiamo uscire in palleggio per fare un gioco in avanti. Abbiamo sbagliato sul primo gol per un mio errore, ma una grande squadra di fronte a questi errori si galvanizza non si abbatte. Il gol? E’ bello quello che è successo stasera, l’aspettavo e lo volevo. Ringrazio i tifosi che hanno capito. Dovrò continuare a rispondere sul campo provando a riportarli dalla mia parte. Sarà il campo il giudice di questa cosa. La dedica speciale va a mia moglie e alla bimba che porta in pancia”.

Bonucci dopo Juventus-Napoli: “Ringrazio i tifosi e dedico il gol a…”

Leonardo Bonucci, Juventus

Leo è felicissimo di essere tornato in gol e noi lo siamo ancor più di lui. Abbiamo ritrovato un campione vero, al di là dell’errore che ha commesso in occasione dell’1-0. Il centrale ha giocato molto bene e ha dimostrato di avere grandissima personalità. La vittoria ora spinge il Napoli a -6 con il campionato che sembra essere già finito il 29 settembre. L’obiettivo è quello di fare il meglio possibile fino a gennaio, per poi dedicarsi completamente da marzo al grande obiettivo Champions League. Vincere oggi una gara con così tanta superiorità in campo mostrata durante l’arco dei novanta minuti è sicuramente importante per i bianconeri. Vedremo cosa accadrà ora nelle prossime partite coi bianconeri chiamati a dare il meglio di loro.