Emre Can operato alla tiroide, Juventus news: accertamenti per il tedesco

0
498
Emre Can Juventus
Emre Can @ Getty Images

Emre Can operato alla tiroide, Juventus news: accertamenti per il tedesco. Una notizia sconvolge il pomeriggio del club bianconero con un comunicato stampa ufficiale secco e senza troppi giri di parole. Il calciatore tedesco, arrivato dal Liverpool, potrebbe essere operato per un nodulo alla tiroide.

Sul sito ufficiale della Juventus si legge: “Emre Can dovrà essere sottoposto a una serie di approfondimenti clinici e strumentali per un nodulo tiroideo. Questo potrebbe necessitare di un trattamento chirurgico”. Il problema potrebbe tenere il forte centrocampista fuori dal campo anche per un periodo di tempo non propriamente brevissimo.

Emre Can operato?

Emre Can Juventus
Emre Can @ Getty Images

Continua la sfortuna del calciatore tedesco che l’anno scorso è rimasto fermo praticamente per una stagione a causa di un problema alla schiena. Il calciatore era rientrato in estate, ma aveva comunque dovuto saltare il Mondiale con la maglia della Germania per una condizione approssimativa. Anche la sua avventura a Torino non era iniziata nel migliore dei modi, appesantito da una preparazione estiva molto più complesse di quelle a cui era abituato. Max Allegri così aveva inizialmente preferito a lui il connazionale Sami Khedira per poi decidere di affidare un posto da mezzala a Rodrigo Bentancur.

Al momento è difficile capire quanto tempo rimarrà fuori il centrocampista tedesco che sarà dunque sottoposto a delle visite mediche per capire se sarà costretto ad operarsi chirurgicamente. La speranza prima di tutto è che il calciatore possa stare bene per la sua salute. Poi sarà il momento di capire se avrà la possibilità di tornare in campo rapidamente per riprendersi una maglia da titolare e magari migliorare anche dal punto di vista fisico. Di certo per il calciatore è un inizio di avventura a Torino molto negativa sotto almeno il punto di vista della fortuna.