Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del 24 novembre: Gemelli, siate bravi a evitare discussioni

0
413
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 24 novembre

Paolo Fox, astrologo italiano, ha condotto come sempre la sua rubrica “Latte e Stelle” sulle frequenze radio LatteMiele. Ecco le previsioni per ogni segno zodiacale.

Gemelli, siate bravi a evitare discussioni

Ariete: Lavorate troppo, o lavorate male. Questo vi porta stress e un pò di esaurimento. Non riuscite a mettere a fuoco gli obiettivi da raggiungere, questo non deve accadere. Toro: Tutti vi criticano per il vostro carattere forte e a volte un pò troppo scorbutico. Date dimostrazione che non è così e per farlo dovete semplicemente non pensare negativo.  Gemelli: Arrivano battibecchi e incomprensioni a lavoro. Voi siete bravi a non dar peso a certe cose, ma forse è il momento di affrontare certe discussioni. Cancro: State per affrontare un sabato che potrebbe regalarvi grandi emozini e soddisfazioni. State attenti a ciò che accade intorno a voi, non sottovalutate nulla.

Leone, crescono le motivazioni

Leone: State diventando troppo autocritici con voi stessi, sarebbe giusto prendervi qualche soddisfazione anche con una pacca sulla spalla, perchè no, fatta da voi stessi. Vergine: Fatevi rispettare, soprattutto a lavoro. E’ un momento di grande confusione dal punto di vista professionale, cercate di reagire. Bilancia: Riposatevi e godetevi qualche istante di serenità. Da domani inizia per voi un vero e proprio tram tram che vi sfiancherà. Scorpione: La forza la trovate in voi stessi. Avete una grande autostima e dovete fare leva proprio su questa.

Pesci, riposatevi e godetevi la serenità

Sagittario: E’ arrivato il giorno giusto per tirare fuori gli artigli e dire al mondo intero che non siete d’accordo su tutto. Siete forti ora dimostratelo. Capricorno: Lo sport è un modo per star bene con voi stessi, sia nel corpo che nella mente. Via la pigrizia e iscrivetevi in palestra. Acquario: Un momento di grande energia per voi, volete a tutti i costi dimostrare tutto il vostro valore, ma dovete anche essere equilibrati nel farlo. Pesci: Riposatevi e godetevi qualche istante di serenità. Da domani inizia per voi un vero e proprio tram tram che vi sfiancherà.